IESON - la community anticalvizie - Blame your mother!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

898 Messaggi

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2017/02/15/la-calvizie-in-287-geni-ereditati-dalle-mamme_cd1a28a8-74d4-4d67-a1a7-e84a538836fc.html

The best things in life are free. The second best are very expensive.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33142 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2017 : 18:10:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono letto lo studio intero, visto che è da ieri che lo postate, le cose sono un po' più complicate, è una grande semplificazione prendersela con le proprie madri, anche se il cromosoma X resta basilare perché ospita i geni del recettore degli androgeni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Ten Tigers
Membro Attivo

232 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2017 : 20:05:00 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahaha ma magari fosse così semplice, sarei in una botte di ferro...
Tester Applemets (dal 28 settembre 2017)

topico: