IESON - la community anticalvizie - effetti nizoral dopo 2 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

natural
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

375 Messaggi

ciao ragazzi

dopo 2 mesi di nizoral 2-3 volte a sett
i capelli hanno ritrovato nuovo vigore ,forfora solo un ricordo
ovviamente integro con i naturali .quindi l'accoppiata naturali + nizoral almeno per me ha sortito i suoi benefici
ho notato un ingrandimento del fusto al tatto lo noto e sembrano essere piu' folti.
insomma sono super soddisfatto
ritengo il nizoral il top degli shampoo per chi vuole migliorare la salute dei capelli ,lo consiglio vivamente a tutti anche per coloro che non hanno forfora .non credo che esista in commercio uno shampoo paragonabile al nizoral anche perchè su questo shampoo ci sono degli studi che hanno dimostrato la sua efficacia .
dico questo perchè leggo e rileggo ragazzi ragazze che laniscono problemi di caduta ,diradamento ,forfora .
il nizoral è un prodotto che dovrebbe essere alla base delle cure o per chi vuole preservare la propria chioma

la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
1 cps di magnesio + zinco
cocco + zucca

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

94 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 12:05:50 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma insomma...ALLA BASE DELLE CURE (cioe come se fosse un pilastro, tipo fina o minox, qualcosa di insostituibile e per quasi tutti i tipi di calvizie) forse é un po esagerato...io lo uso da tempo, e ho la pelle grassissima (anche se non arrivo ad averla cosi tanto che sia patologico), quindi sono un buon target per usarlo, e se una settimana invece di 2 volte lo uso 3, noto i capelli addirittura peggio...ti direi piu diradati, come se il nizoral li irritasse.

Poi si sa che il keto oltre a regolatore del sebo é anche LEGGERMENTE antiandrogeno, e sono sicuro che su di te ha avuto un effetto buono, ma resta pur sempre uno shampoo, con i suoi limiti e con cui non bisogna esagerare nella frequenza.

Detto cio, se usato con costanza e nelle situazioni adecuate, di sicuro la sua piccola spinta la puo dare.

;)

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 13:55:40 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti sei risposto da solo il tuo scalpo ha il suo limite nel tollerale lo shampoo 3 volte a sett
io ti consiglio di utilizzarlo 1 volta a settimana alternandolo con uno delicato .
altra cosa fondamentale che ho dimenticato di scrivere ,e che spazzolo i capelli molte volte al giorno
prima non li spazzolavo mai perchè credevo che la spazzolatura potesse accelerare la cauduta ,di fatto sempre smentita da questo forum
anzi il contrario ,prima di tale azione i miei capelli erano opachi spenti ,spazzolarli fa soltanto bene li rinvigorisce
favorisce la microcircolazione elimina lo sporco ecc..

la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 13:58:02 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dodolandia ha scritto:

ma insomma...ALLA BASE DELLE CURE (cioe come se fosse un pilastro, tipo fina o minox, qualcosa di insostituibile e per quasi tutti i tipi di calvizie) forse é un po esagerato...io lo uso da tempo, e ho la pelle grassissima (anche se non arrivo ad averla cosi tanto che sia patologico), quindi sono un buon target per usarlo, e se una settimana invece di 2 volte lo uso 3, noto i capelli addirittura peggio...ti direi piu diradati, come se il nizoral li irritasse.

Poi si sa che il keto oltre a regolatore del sebo é anche LEGGERMENTE antiandrogeno, e sono sicuro che su di te ha avuto un effetto buono, ma resta pur sempre uno shampoo, con i suoi limiti e con cui non bisogna esagerare nella frequenza.

Detto cio, se usato con costanza e nelle situazioni adecuate, di sicuro la sua piccola spinta la puo dare.

;)

Saluti

io faccio cosi' dopo la seconda passata di nizoral lo lascio in posa 5 minuti risciacquo con acqua gelata 1 minuto .poi faccio una terza passata ma giusto una noce di nizoral per poi risciacquare con acqua tiepida
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19988 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 21:40:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attento però all' effetto rebound che è sempre dietro l'angolo,essendo comunque formulato con in principio attivo farmacologico e base lavante pessima.
Ti suggerisco invece ottimo Ketodue che ha formula galenico,base lavante delicata e keto al 2%...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 21:51:30 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Attento però all' effetto rebound che è sempre dietro l'angolo,essendo comunque formulato con in principio attivo farmacologico e base lavante pessima.
Ti suggerisco invece ottimo Ketodue che ha formula galenico,base lavante delicata e keto al 2%...

mi consigli di staccare il nizoral?
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 22:03:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è se ti capita prova lo shampoo che ti ho consigliato
Proxy®

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 13:16:49 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

grazie mille ora lo ordino
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Fl1nt
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 14:32:36 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

come si ottiene?

natural
Membro Attivo

375 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 17:32:56 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si compra online
la mia cura
sistemico anti dht :
2 cps serenoa repens
1 cps omega 3
1 cps biotina
vitaminca c+msm
1 cps b-complex
1cps di multivitaminico
cocco + zucca

1 tazza di te verde

shampoo

nizoral
2 volte a sett

alpecin tuning + alpecin
4 volte a sett

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2017 : 09:46:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manda una mail a galenico lo trovi sul sito della farmacia in preparazione galeniche.
Proxy®

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2017 : 22:04:45 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è scritto che non lo vendono online

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2017 : 10:15:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non leggete quello che scrivo....
Proxy®

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2017 : 23:02:08 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si che ho letto prima dicono che è in vendita online poi tu dici di scrivere una mail ....però diventa complicato . Dovrebbero consentire lacquisto online cosi magari si ordinano anche altre cose.

zimmerman
Mentor

2073 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 10:10:28 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema del ketodue è il prezzo,15.90€+ 10€ di spedizione per quel che mi riguarda è troppo

io non ho problme di forfora ma utilizzo il nizoral due volte a settimana da almeno due anni, mi trovo bene.
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 17:21:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr. poseidon ha scritto:

si che ho letto prima dicono che è in vendita online poi tu dici di scrivere una mail ....però diventa complicato . Dovrebbero consentire lacquisto online cosi magari si ordinano anche altre cose.

Lo shampoo al keto e' una preparazione galenica,in Italia il keto e' considerato farmaco,serve una prescrizione.
Quindi nulla di complicato,scrivi una mail ti dice cosa fare.
Proxy®

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1108 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 00:19:39 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordo che durante un viaggio in Asia vidi lo shampoo al keto da 500 ml all'equivalente di 3,5 euro, la dice lunga su quanto ci mangino.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 00:57:37 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se è considerato farmaco vale anche per gli altri liberamente in commercio per i quali non è richiesta ricetta medica.

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 10:28:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il Nizoral serve ricetta,per il preparato galenico pure.
Poi se lo vendono senza è un altra cosa
Proxy®

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 13:04:17 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile . nei vari siti è in libera vendita .

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3598 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 15:09:47 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vado errato il Nizoral è diventato da poco prodotto OTC quindi di libera vendita nelle farmacie (ne è la riprova la pubblicità televisiva recente).

Tuttavia per ogni preparazione galenica sarebbe obbligatoria prescrizione medica opportuna

ciao

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

898 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 14:53:57 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In italia per il Nizoral non serve ricetta. Da ANNI, non da poco. Negli USA serve ricetta solo per la formulazione al 2%, mentre non serve per la formulazione all' 1%.
L'ho sempre ritenuto un ottimo coadiuvante, soprattutto per chi usa anche il minoxidil. Da un lato permette al minox di lavorare meglio (la forfora e la dermatite non aiutano), dall'altro stimola di per sè la crescita. L'importante è non esagerare perchè è un prodotto aggressivo, specialmente sulla fibra de capello (anche se lo rende più spesso e voluminoso). Sicuramente non lo userei ogni giorno...
The best things in life are free. The second best are very expensive.

zimmerman
Mentor

2073 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 17:43:18 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non sbaglio un vecchio studio aveva equiparato l'efficacia del keto al minox 2%

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 19:21:06 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è meglio la lozione della stessa marca rispetto ad uno shampo che puo' fare meno venendo velocemente risciacquato ?

fines
Membro Attivo

Città: napoli

262 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 10:42:10 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non posso che confermare l'efficacia del nizoral dopo lo shampoo sembra essere usciti da un trapianto di capelli
i capelli appaiono relamente rinvigoriti e piu' folti anch'io lo utilizzo da diverso tempo ed ora per me rimane
il top in commercio non posso farne a meno ,meglio del revivogen revita che costano uno sproposito

zimmerman
Mentor

2073 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 16:46:24 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli dopo il nizoral sembrano star meglio perché sono sgrassati bene e passando la mano il maggiore attrito li fa apparire anche piú resistenti e corposi

Peró non nadrei oltre le due volte a settimana

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Fl1nt
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 19:11:47 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è molto migliore del triatop?
Io da un paio di mesi sospeso gli shampoo dopo che un uso eccessivo di triatop (+ forse uso di olux contemporaneo) mi aveva creato il panico (squame da far schifo). Attualmente vado di acqua e aceto, raramente shampoo delicato.
E devo dire che mi trovo davvero bene, la situazione dei capelli si è stabilizzata e restano puliti più a lungo di prima

tuttavia ogni tanto (magari ogni 10 giorni) vorrei usarlo uno shampoo antimicotico, magari per combattere la leggera forfora rimasta (poca..in effetti potrebbero essere gli ultimi strascichi della mega irritazione/seborrea di dicembre)

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 19:32:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece del Nizoral (che non ti serve in quando non hai dermatite)puoi inserire in terapia i rame peptidi, così mantieni sempre lo scalpo sano e tieni lontano le irritazioni.
Proxy®

Fl1nt
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 21:13:45 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Invece del Nizoral (che non ti serve in quando non hai dermatite)puoi inserire in terapia i rame peptidi, così mantieni sempre lo scalpo sano e tieni lontano le irritazioni.

li sto usando da quasi 20 giorni. Ottimo prodotto, penso abbia contribuito ad eliminare le ultime squame e tenere pulito il cuoio capelluto.
Ora vediamo se azzera anche la forforella (poca eh!)

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 19:15:40 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hanno sospeso il keto per uso interno a 200mg al giorno dava problemi gravi al fegato anche fatali....

si puo stare tranquilli a usare shampoo e crema ad una % molto alta che equivarrebbe ad una dose enorme se assorbiti?

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2017 : 21:32:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarebbero molti morti in giro su sto forum
Proxy®

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2017 : 15:24:48 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli esiti letali sono stati per uso orale, ma mi chiedevo se l'assorbimento sistemico alla lunga non determini accumulazione tale da portare problemi, oltre ai casi gravi ci sono molti più casi di lieve o media entità a vada livelli....

è lo stesso problema di fina usata localmente che poi viene assorbita si accumula e alla fine da gli stessi sides per chi li ha ovviamente.

sarebbe un discorso interessante e utile da approfondire

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 18:58:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ho risposto infatti che ci sarebbero molti morti qui.
In 17 anni di forum,sai quanti hanno usato,usano,il principio attivo in questione
Comunque se qualcuno vuole approfondire,basta che poi non si scateni l'inferno come al solito
Proxy®

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 20:41:38 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si a il discorso è che l'assorbimento sistemico non provocherà morte , ma magari qualche disturbo di lieve entità di cui neanche ci si accorge.

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 21:49:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è talmente tanto schifo tra quello che mangiamo,beviamo respiriamo,che penso questo possa essere uno dei problemi minori eh eh
Proxy®

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

232 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2017 : 21:59:16 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdonate la domanda ma il nizoral può eliminare l effetto della Wella SP Just Men Gradual ?.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 12:45:14 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ovviamente più aggressivo è uno shampo più toglierà il colore....

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2017 : 15:07:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si beh non ha una formulazione delicata,ma la schiuma non colora,ossida il capello Bianco
Proxy®

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2017 : 20:22:59 Rispondi Quotando
Ma quindi si puó utilizzare uno shampoo allo ketoconazolo in modo continuativo per mesi?
Meglio il Triatop del Nizoral come aggressività?
Quante volte a settimana?
Il Ketodue invece?Meglio del Triatop?
Secondo voi un ketodue shampoo 150 ml usato 2 volte a settimana (io ne userei poco solo sul frontale) quanto potrebbe durare?
Perchè in teoria dovró fare un ordine..e già che ci sono potrei prenderlo..ma non so se prenderne 2 o 1..dipende anche se ha una data di scadenza 'ravvicinata'.

Detto questo,quello che posso dire con certezza è che il Nizoral è uno shampoo che irrita abbastanza..questo si.
L'ho usato anni fa una volta e avevo la testa 'in fiamme' :)

Proxy

Proxy

19988 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2017 : 22:19:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il keto 2 ha una base lavante delicata ,che ti permette di usarlo più spesso avendo anche un ottima resa estetica
Proxy®

Raiden
Mentor

Città: New York

2180 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2017 : 02:46:15 Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Il keto 2 ha una base lavante delicata ,che ti permette di usarlo più spesso avendo anche un ottima resa estetica

Piu spesso tipo?
Se non erro nizoral si usa massimo 2 volte a settimana..
Comunque penso ordineró il keto 2..
Si puó volendo diluire in qualche modo il Nizoral per renderlo meno aggressivo?
Lo chiedo perchè in casa ho ancora un Nizoral Shampoo e volevo finirlo prima di comprare altro..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata