IESON - la community anticalvizie - Perfect hair irritazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Roberto-
Membro Junior



68 Messaggi

Salve, nonostante abbia speso un sacco di soldi per questo minoxidil (perfect hair al 5%) Dopo due mesi di utilizzo ecco che compare irritazione. Seppur lieve, ora ho scaglie e prurito e cute dolorante.
Tutto questo nonostante io applichi costantemente aloe vera sulla cute, utilizzi shampoo ultra delicati ecc.
Il fatto è che questo dovrebbe essere il minoxidil industriale più "leggero", perchè non ha glicole che su di me causa disastri...
Solamente con un minox galenico al 2,5% (senza glicole e senza transcutol) prescrittomi da un famoso dermatologo di roma, non ho avuto problemi, ma l'ho cambiato perchè era davvero acqua fresca.
Quindi io non so più cosa fare...il perfect hair mi da irritazione e il galenico al 2,5 non funziona. Cosa dovrei fare secondo voi?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31815 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 21:11:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I galenici sono altrettanto efficaci dei cosiddetti industriali, probabilmente non era preoarato ad ok
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19441 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 21:17:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto,ma se il problema è sorto con un 5?,non vorrei che tu potessi essere allergico allo stesso o a qualche ingrediente del perfect.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



68 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 10:20:43 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque sono passato dal 2,5 galenico a questo 5% e in due mesi esatti disastro...devo continuare? Non lo so nemmeno io sinceramente...se è indotta oppure cosa...li recupero?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31815 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 12:37:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia seguire e non cambi cure autonomamente il fai da te non paga in questi casi
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



68 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 12:51:42 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei anche un parere da altri utenti...grazie
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19441 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 13:35:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto il doc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



68 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 17:32:11 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi avete detto se devo continuare però...in due mesi ho perso tutti i sacrifici fatti in un anno, mi tocca continuare col 5% secondo voi?

Ritornare al 2,5 non credo sia una buona idea.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


19441 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2017 : 18:46:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma con 2.5 hai detto che ere acqua fresca,quindi con cosa hai avuto risultati?
La cosa strana è che questa irritazione sia apparsa dopo più di due mesi.
Ti abbiamo suggerito di farti seguire da n medico.
Altrimenti,prova ad integrare un prodotto che protegga la cute,come potrebbero essere i rame peptidi.
Tornare al 2.5? non ha molto senso.
Usi sistemici??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Soverina Tricologo
Membro Attivo

Antonio Soverina


Regione: Calabria
Città: CZ - RC


209 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 07:10:54 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
Dopo due mesi potrebbe trattarsi di caduta indotta ma é impossibile poterle consigliare di continuare o sospendere la terapia online.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Roberto-
Membro Junior



68 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2017 : 09:59:29 Invia a Roberto- un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuo a peggiorare nonostante l'uso di fina...che prendo da più di un anno.
Oggi sono due mesi esatti (ho cominciato il 3 gennaio) che uso il perfect al 5, e i risultati sono disastrosi...a parte la leggerissima desquamazione (solo ai lati della testa) ho proprio perso parecchio, ma parecchio...in due mesi...io sto pregando un miracolo, che sia solo caduta indotta questa, altrimenti basta mollo tutto. Non è possibile na roba del genere...
Vedo di andare avanti un altro mese, dopo di che basta
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata