IESON - la community anticalvizie - sito gol
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

ciao, sul sito ho visto che c'è il campo per inserire i coupon in fase di ordine. C'è qualche coupon attivo?

yago
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

76 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 19:08:21 Invia a yago un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioa, in merito alle lozioni del GOL c'è qualcuno che le ha o le sta utilizzando? Avete avuto qualche beneficio? Sono ormai da un bel po in circolazione ma se ne parla ben poco (e non è un buon segnale). Secondo voi tra Nivatrix, Regladin o Loxzione N quale può essere più utile per l'aga o in generale per "ritardare" la caduta?
Per Marlin qualche tempo fa, se non sbaglio, dicevi che il gruppo Ortodermico stava preparando una nuova composizione, hai novità?
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Città: Udine

293 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 19:50:13 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma, se non sbaglio sul sito consigliano l' uso in sinergia di tutti e tre i prodotti per avere appunto un "lavoro" completo contro l' aga.
A parte la resa estetica ,molto scarsa, penso che siano prodotti buoni (io uso il Nivatrix ed il Renglandin),però non bisogna aspettarsi miracoli, ricordiamoci che sono prodotti naturali e perciò a mio avviso con effetti più lenti e anche più blandi rispetto ad una cura farmacologica.
Di fatti il mio consiglio è di usare questi prodotti come un' integrazione ad una cura più completa ed articolata.
Poi se uno volesse proprio scegliere tra le tre lozioni dovrebbe fare semplicemente un analisi personale della sua situazione e di eventuali problematiche ( tipo condizione di salute dello scalpo o del fusto ecc. ecc.)e valutare .

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Città: Udine

293 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 19:51:23 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A sì , quasi dimenticavo, un saluto dal Greco.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata