IESON - la community anticalvizie - Scheda di lucautente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

168 Messaggi

Salve 30 anni ho ancora diversi dubbi..

bene o male mi sto curando da 3-4 annetti forse piu con questo:

SISTEMICO: HO SOSPESO RATHIOPHARM SERENOA 320 1cps al gg (scarsi risultati..)
penso tornero' al Prostafactors oppure finasteride, quest'ultimo mai provato solo anni e anni fa con tremendi sides.. ma come azz si fa a evitarli???

In generale alimentazione ok mangio molte noci e frutta secca..
Putroppo per il resto poca roba.. devo ancora orientarmi bene...
zero multivitaminici non trovo nulla che eviti di arrivare dali USA. se potete consigliarmi qualcosa a prezzo contenuto vi ringrazio.. fattosta che il dott Gigli mi ha detto che bombe come l'ADAM NOWFOOD tanto decantato.. va evitato! ecco perchè ho paura..
Vorrei provare altra integrazione ma non so bene quale e dove acquistarla a prezzo decente.. qualche dritta perfavore?

LOZIONI GALENICHE:

ORA HO SOSPESO
MATTINA:
5% - Minoxidil base 5%
gr.60 - alcool puro 95°
gr.20 - glicole propilenico FU
gr.20 - acqua depurata FU

TOTALE 105 gr

posologia:
1 POMPETTA penso pari a 1ml

PER PELI IN GIRO PER IL VOLTO..

mg.25 17 alfa estradiolo
gr.45 glicole propilenico
gr.25,42 alcool etilico 96°
gr.39,57 acqua depurata

TOTALE 110 gr

posologia: 2ML

DETERSIONE:

1 volta a sett ASQUAM 2% IN POSA 6 minuti prima pero' sono costretto a fare uno shampoo diluito con shampoo ecobio EKOS AVENA faccio il keto e poi concludo con un altro shampoo (poco) le provenzali olio di sapote.. li pulisce a fondo fondissimo.

BALSAMO: lavera keratina dopo asquam 1 volta a sett o comunque sempre qualcosa ecobio karite e simili.. poco piu di 1 minuto di posa. biolis nature karitè anche...

MASCHERA: sospesa non serve quasi a niente.

STYLING FINALE: dopo tanta m**da ora uso solo e sempre OLIO DI KARITè + OLIO DI SEMI DI LINO puri senza siliconi della FORSAN.. ho fatto un misto in una boccetta con altri oli pregiati da 100 ml.. prediligendo quello al karitè ha un bell'impatto sigillante...

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

168 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 22:20:53 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In zona frontale siamo in netto peggioramento dopo la mossa del medico di interrompermi il minox in 1 mese

lo sto riprendendo a 5%

ordinato sullo shop del forum saw 3 confezioni msm e semi zucca in capsule.. vedremo..
Torna all'inizio della Pagina

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

168 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2017 : 22:22:40 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
presto bombardero' il corpo con questi alcuni gia ordinati spero mi arrivino presto:

*VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo (Ottimo per pelle e capelli)
Vitamina E Capsule molli da 400 UI
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D 70% delle persone ce l'ha sotto il livello e la passa la mutua oltre un certo livello è tossica

*PREWORKOUT
Creatina monoidrato - 1kg - (aumenta la forza fisica ed energia)

*SHAKER PROTEICO
Miscela vegana - 1kg - Sacchetto - Senza aroma
Miscela vegana completa Strawberry 1kg (bulk powders)

*AROMATIZZARE GLI SHAKER
FlavDrops - 50ml - Bottiglia - Chocolate Stevia

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders)
Spirulina Biologica in Compresse - 200g - Sacchetto - Senza aroma
joint plus capsule (articolazioni)

*DIMAGRIMENTO (non funziona quasi nulla tranne questi)
Fucoxantina
Coleus Forskholii?

*INTEGRAZIONE ANTIAGE
Coenzima Q10 - 90Compresse - Bottiglia - Senza aroma
Aloe Vera in Capsule - 90Capsule
Gingko Biloba in Capsule - 90Capsule

*STIMOLATORI NOOTROPICI (ottimizzazione delle funzioni mentali)
Caffeina Compresse da 200mg (8-9 caffè)
Panax Ginseng Capsule (ricostituente)
5-HTP - 90Capsule - Barattolo - (antidepressivo, calmante, favorisce 1 sonno ristoratore ecc)
-DMAE in polvere 500g (Innalza il livello di attenzione e di concentrazione + Migliora l'umore e il benessere + Utilizzato in gara dai migliori atleti)
-Acetil-L-carnitina (potenzia le funzioni cerebrali; aumentando l'attività dei neurotrasmettitori, infatti, migliora la capacità di attenzione, concentrazione, apprendimento e memorizzazione + bruciagrassi)
-L-Tirosina (miglioramento dell'umore + Migliora il livello di attenzione e di concentrazione + Combatte la fatica mentale)
-Bitartrato di colina (Migliora le funzioni cognitive + salute del fegato + Aumenta la resistenza e il vigore fisico)
-inositolo

*SOSTITUTIVI DEL BURRO
Burro di mandorle - 1kg - Barattolo -

che ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata