IESON - la community anticalvizie - Ru58841... effetti collaterali e opinioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Moonspell86
Nuovo Membro

5 Messaggi

Salve, ho comprato su internet la ru58841... in lozione. Sono un po' indeciso sull'usarla o meno, in quanto ho letto su siti stranieri di effetti collaterali abbastanza gravi (anche a livello cardiaco). Premesso che non credo che un topico possa arrecare danni simili, vorrei chiedervi cosa sapete di questa molecola, se la usate, che effetti avete riscontrato. Grazie

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1166 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 20:52:45 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu prima compri e dopo ti chiedi?...
Torna all'inizio della Pagina

Moonspell86
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2017 : 16:58:22 Invia a Moonspell86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto alcune cose su Internet dopo averlo comprato...

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 00:00:44 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove lhai comprata gia pronta in lozione?

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

Città: Tokyo

676 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 18:04:32 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho utilizzato. Nessun effetto collaterale. Risultati buoni.
<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 18:57:13 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è solo per areata o qualcuno l ha utilizzata su aga?

artiglio5825
Mentor

pilu

3559 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 19:22:25 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è solo per aga.
io ho avuto solo qualche lieve beneficio, ma a quel costo davvero troppo lieve.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 19:40:43 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quali sono gli effetti collaterali?

Perduto
Mentor

1191 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 12:58:11 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr. poseidon ha scritto:

quali sono gli effetti collaterali?

i soliti di fina e in più rischi per il cuore

benny72
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: scandiano

35 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 17:00:56 Invia a benny72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove si puo comprare?avevo letto ke si trova sia in lozione gia pronta ke in bustine da preparare qual e secondo voi lo soluzine migliore?grazie

artiglio5825
Mentor

pilu

3559 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 18:38:11 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su anageninc. come efficacia a mio parere non cambia nulla.

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

681 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 14:39:43 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provata per 6 mesi (in polvere e me la preparavo io). Risultsti positivi 0. Effetti collaterali 0.

Dicono sia meglio in polvere perchè così si preparano da se lozioni da una settimana/dieci giorni alla volta, invece già pronta in lozione sebrava decadesse e perdesse d'efficacia prima.

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2017 : 00:51:11 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e rischiate gli effetti collaterali ?

in pratica è un inibitore ormonale?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata