IESON - la community anticalvizie - Travaso minoxidil in piccole quantita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

180 Messaggi

A volte mi farebbe comodo portare dietro la lozione (galenica di minoxidil piu altri composti) perche non ho tempo di applicare i 2 ml prima di uscire di casa la mattina.
Per non portare l’intero flacone dietro, rischiando di romperlo (gia mi è capitato) o rovinare completamente la lozione, è possibile metterne circa 10 ml in un altro flacone (magari sempre di minoxidil usato in precedenza e ormai esaurito) oppure perde di efficacia? Altrimenti avrei pensato a delle minidosi di 2 ml ma il problema è lo stesso… La lozione facendo in uno di questi modi mantiene la sua efficacia?
Grazie per le risposte

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3578 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 13:20:46 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun problema

Eventualmente puoi utilizzare quei flaconcini da 10-20 ml con contagocce utilizzati anche per confezionare gli oli essenziali tipo questi https://www.etnamiele.it/attrezzature-apistiche/675-vasettoboccetta-in-vetro-giallo-10-ml-con-contagocce.asp

In una normale farmacia/erboristeria, vuoti, li dovresti trovare a prezzo molto contenuto

ciao
Torna all'inizio della Pagina

sasa82
Membro Attivo

180 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 14:23:40 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io volevo addirittura qualcosa dove metterne solo 2 ml come dose giornaliera.
Questi da 10 ml andrebbero bene?

Dep
Moderatore Chimico

Dep

3578 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 14:36:21 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì vanno bene
Li puoi anche riempire con meno prodotto eventualmene
ciao

sasa82
Membro Attivo

180 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 15:56:42 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie
Scusa ma per la riuscita della cura sono molto puntiglioso...

Dep
Moderatore Chimico

Dep

3578 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 16:01:13 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma figurati

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata