IESON - la community anticalvizie - omega 3 o..?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

eedo
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna

33 Messaggi

ciao a tutti! sono ormai tre mesi che assumo biotina ad alte dosi (10 mg/gg) per tenere sotto controllo seborrea e dermatite, ho da poco ridotto a 5 mg al giorno per non interrompere di colpo (il dermatologo mi disse di fare cicli di tre mesi a 10 mg). Però tra poco finirò la confezione e volevo passare ad altro per fare un periodo di stop con la biotina, anche se mi ha dato buonissimi risultati.
Pensavo agli omega 3 che sono anti-infiammatori, possono dare un effettivo aiuto contro la dermatite seborroica? e possono aiutare a ridurre la produzione di sebo in generale ? Oppure meglio qualcosa tipo il tè verde, che però credo aiuti solo a ridurre la secrezione sebacea e poco per il resto...?
Diciamo che cerco un integratore che possa coniugare effetti benefici su sebo, dermatite e capelli in generale, un po' come fa la biotina insomma :)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33119 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 14:15:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare l'Anti-sebum dello shop:

https://www.hairshopeurope.com/shop/anti-sebum?gclid=Cj0KEQiAuonGBRCaotXoycysvIMBEiQAcxV0nE_0vUSCTu2BzxQCeOksnbmCdI83ZekhjDRFEsn1qDUaAqne8P8HAQ

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

eedo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 15:15:44 Invia a eedo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie Marlin, non so perchè non ci ho pensato :) di questo quante compresse consigli di prenderne? 2 possono bastare? e dici che interrompendo la biotina possono comparire effetti sui capelli? intendo tipo aumento della caduta, peggioramento estetico o robe varie.. perchè ovunque si legge che la biotina "contribuisce a mantenere i capelli normali" e mi sono sempre chiesto cosa si intede per "capelli normali"

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 23:31:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh io le cose che funzionano cerco di non interromperle o comunque di fare solo delle brevi pause.

Comunque sì dell'anti-sebum 2 cps possono essere sufficienti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

eedo
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 15:58:22 Invia a eedo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma un'integrazione di biotina anche di 5 mg al giorno per più di tre-quattro mesi è completamente innocua? Perchè in caso continuo.. sono sempre stato dell'idea che gli integratori vadano usati per cicli di qualche mese poi interrotti per altrettanti mesi, poi ricominciati.. ma se mi dici che la biotina può essere integrata anche a lungo termine allora continuo :)

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

627 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 21:24:21 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Beh io le cose che funzionano cerco di non interromperle o comunque di fare solo delle brevi pause.

MA - r l i n

ma io che prendo integratori come l'hair formula e omega 3, posso prenderli per lunghi periodi? eventualmente una pausa quanto dovrei farla durare? grazie
vincenzo santonastaso

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 23:26:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una pausa può andare dai 20 giorni fino a un massimo di due mesi.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata