IESON - la community anticalvizie - Esistono i "safe pattern" nell'AGA?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

jim

149 Messaggi

Per safe pattern, intendo dei pattern che si congelano a vita.
Tipo mio padre. Lui ha l'AGA da quando aveva tipo 25 anni, e sono quasi venti anni che ha i capelli identici. Lui è un Norwood diffuso su tutta la testa, diradamento senza troppi buchi e capelli che crescono sani ma sottili, con stempiatura sulle tempie nel classico pattern NW3.
Mio padre non sembra calvo, si vede una stempiatura pesante e capelli fini fini in certi effetti di luce, ma guardalo al buio oppure in luce soffusa e sembra che ha capelli normalissimi per la sua età.

Chiedo questo perchè ormai i miei capelli sono identici ai suoi, e se seguo il suo destino magari avró capelli per quasi tutta la vita (lo spero). Capelli schifosi, ma sempre capelli sono.

Esiste davvero un AGA che si congela e rimane cosi per tutta la vita? Io continuo ad avere cadute ed effluvi ma peró il mio pattern rimane sempre quello, il che è stranissimo.
Inoltre ho notato che ho alcuni capelli che non cadono mai, rimangono sempre li, come se fossero immuni all'AGA. Se il pattern di mio padre sono capelli assotigliati ma che resistono all'uccisione da parte del DHT, allora sono a cavallo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31704 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2017 : 15:37:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto

Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Osvadance
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

96 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 12:06:19 Invia a Osvadance un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me le variabili in gioco sono tantissime.....la vedo dura, ma forse tu avrai una situazione o congelamento migliore!

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

207 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 12:25:52 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche mio padre, li perde sin da giovane, ma 40 anni che lo vedo sta più o meno simile e ne ha 76, e sta decentemente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata