IESON - la community anticalvizie - sto diventando calvo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor



2142 Messaggi

ciao a tutti,secondo voi sto diventando calvo anche nel vertex?

Immagine:

96,98 KB

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone



1225 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 01:13:09 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ultime tue foto che ho visto erano di settembre 2015. Dopo un anno e mezzo mi sembra che sia pressoché uguale la situazione e francamente non vedo grandi problemi nemmeno nelle altre parti. Non sei più un ragazzino, avrai semplicemente meno capelli ma diventare calvo è ben altro. I tuoi capelli non sembrano quelli sfibrati e assottigliati tipici dell'aga
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.


-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



2142 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 02:28:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in questa foto fatta in penombra non si vede il frontale diradato e calcola che ho pure tinto i capelli per vedere quanti realmente ne ho.
quando pettino i capelli dietro sembrano quelle delle bambole mi han detto(in senso negativo,a file).
cmq sto perdendo anche il vertex.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Ten Tigers
Membro Attivo



229 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 03:29:54 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi sembri messo male, essere calvi è decisamente un'altra cosa dai
Tester Applemets (dal 28 settembre 2017)

topico:
Minox 5% + progesterone, idrocortisone butirrato, 17 alfa estradiolo, ketoconazonolo (da fine febbraio 2017 - da agosto 2016 a febbraio 2017 solo minox 5%)

sistemico:
serenoa 320mg (da fine luglio 2017)
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor



2142 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 05:43:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be'gia'perdere il vertex vuol dire che piano piano la pelata e'assicurata e con gli anni diventero'purtroppo nw 6-7.
dico questo perche'oltre ad essere stempiato,arretrato,diradato,ora ho anche il vertex quasi nudo..
io poi ho scritto sto diventando calvo, e non sono gia'completamente calvo.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31909 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 07:15:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia visitare , con una dermoscopia la dituazione puo' essere valutata obiettivamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Soverina Tricologo
Membro Attivo

Antonio Soverina


Regione: Calabria
Città: CZ - RC


209 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 08:16:30 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
Se tiene ai suoi capelli cosí come dice consulti un professionista, non faccia avanzare la situazione.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata