IESON - la community anticalvizie - sto diventando calvo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

2142 Messaggi

ciao a tutti,secondo voi sto diventando calvo anche nel vertex?

Immagine:

96,98 KB

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1225 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 01:13:09 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ultime tue foto che ho visto erano di settembre 2015. Dopo un anno e mezzo mi sembra che sia pressoché uguale la situazione e francamente non vedo grandi problemi nemmeno nelle altre parti. Non sei più un ragazzino, avrai semplicemente meno capelli ma diventare calvo è ben altro. I tuoi capelli non sembrano quelli sfibrati e assottigliati tipici dell'aga
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

2142 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 02:28:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in questa foto fatta in penombra non si vede il frontale diradato e calcola che ho pure tinto i capelli per vedere quanti realmente ne ho.
quando pettino i capelli dietro sembrano quelle delle bambole mi han detto(in senso negativo,a file).
cmq sto perdendo anche il vertex.

Ten Tigers
Membro Attivo

229 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 03:29:54 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi sembri messo male, essere calvi è decisamente un'altra cosa dai
Tester Applemets (dal 28 settembre 2017)

topico:
Minox 5% + progesterone, idrocortisone butirrato, 17 alfa estradiolo, ketoconazonolo (da fine febbraio 2017 - da agosto 2016 a febbraio 2017 solo minox 5%)

sistemico:
serenoa 320mg (da fine luglio 2017)

thecrow
Mentor

2142 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 05:43:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be'gia'perdere il vertex vuol dire che piano piano la pelata e'assicurata e con gli anni diventero'purtroppo nw 6-7.
dico questo perche'oltre ad essere stempiato,arretrato,diradato,ora ho anche il vertex quasi nudo..
io poi ho scritto sto diventando calvo, e non sono gia'completamente calvo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31909 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 07:15:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia visitare , con una dermoscopia la dituazione puo' essere valutata obiettivamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Dr.Soverina Tricologo
Membro Attivo

Antonio Soverina

Regione: Calabria
Città: CZ - RC

209 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 08:16:30 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
Se tiene ai suoi capelli cosí come dice consulti un professionista, non faccia avanzare la situazione.
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata