IESON - la community anticalvizie - Prp
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Stesteste
Novizio

Regione: Campania
Città: Napoli

3 Messaggi

Buona sera, sono una ragazza di 23 anni, quasi un anno fa mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica, ho usato Minoxidil... ed ora sono alla quarta seduta di PRP ( pappa piastrinica) qualcuno come me ha esperienza in merito?

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 19:52:42 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In passato ho effettuato diverse sedute. Gli unici effetti sono stati i cospicui guadagni della clinica. Esistono lozioni cosmetiche che danno risultati migliori
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3175 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 10:32:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se in 3 sedute non ti ha dato il benchè minimo miglioramento eviterei di sprecare altro tempo e soldi.Se effettivamente di aga si tratta le strade da percorrere sono a seconda dei casi e della gravità - pillola,minoxidil,lozioni apposite quali crinohermal fem/alpicort f e finasteride.Sei seguita da un derma esperto in tricologia?

giu
Mentor

101

1366 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 12:06:02 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, hai scritto "ho usato minoxidil "...vuol dire che hai interrotto? Io ti consiglio di usarlo... Anche io per anni ho interrotto e addirittura non lo usavo per parecchio tempo, ora ho 33 anni (alopecia da 15) e mi sto pentendo!
La PRP non l'ho mai fatta, ci avevo pensato ma a leggere esperienze non mi pare molto efficace , oltretutto costosa.

Stesteste
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2017 : 11:38:15 Invia a Stesteste un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Ciao, hai scritto "ho usato minoxidil "...vuol dire che hai interrotto? Io ti consiglio di usarlo... Anche io per anni ho interrotto e addirittura non lo usavo per parecchio tempo, ora ho 33 anni (alopecia da 15) e mi sto pentendo!
La PRP non l'ho mai fatta, ci avevo pensato ma a leggere esperienze non mi pare molto efficace , oltretutto costosa.

Stesteste
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2017 : 11:38:54 Invia a Stesteste un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxil in lozione giusto ?

giu
Mentor

101

1366 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2017 : 10:22:10 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì esatto!
Usavo una lozione galenica, ora sono passata all'industriale.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata