IESON - la community anticalvizie - Cera bianca e policosanoli anticalvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

emanuelesharon
Membro Attivo

riporto

422 Messaggi

http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1361
Leggendo l'articolo, penso che la proverò. Qualcuno la conosce già oppure sa come trovarla?

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

759 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 21:16:07 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante
Torna all'inizio della Pagina

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 21:23:24 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra interessante però se fosse davvero come descritto in teoria non dovrebbero esserci più pelati in Cina da almeno 1000 anni

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

418 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 21:53:26 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28249244

Nello studio si afferma che l''effetto ottimale del trattamento si è avuto con la cera al 10% e i policosanoli all'1% ed è stato migliore rispetto alla finasteride topica al 2%.
Stante quanto sopra ritengo sia sconsigliabile utilizzare la cera per la sua scarsa solubilità in una lozione per capelli, per la reperibilità e per l'incertezza sua composizione/provenienza. E' da preferire impiegare i policosanoli da estrarre dai numerosi integratori presenti sul mercato.
Infine visto che si compara questo trattamento con la finasteride al 2% ed è stato studiato sui topi, nel caso di alopecia androgenetica umana quale % utilizzare tenendo presente che nella cura Mazzarella la fina è al 0,005%?
Giuseppe

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

298 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 22:37:04 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bella domanda emanuele , pure io mi sono chiesto la stessa cosa.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata