IESON - la community anticalvizie - Parere degli utenti e dei medici, grazie.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marco9272
Membro Attivo


Regione: Marche
Città: Pesaro


196 Messaggi

Ciao, ho 31 anni in concomitanza, circa da settembre, alla scoperta di ipotiroidismo ho notato un cambiamento della qualità dei miei capelli, sopratutto anche una minore densità nella zona laterale. Da diversi mesi lamento astenia, spesso ho sudorazione notturna e linfonodi reattivi. Ho provveduto anche ad eseguire una tipizzazione linfocitaria e un emocromo. Dal quale è emerso solo una linfocitosi relativa. Allego delle foto, dove si vede la cute arrossata e specifico che qualche settimana fa ho avuto un piccolo episodio di areata sulla barba.
Che ne pensate? Grazie
https://postimg.org/image/cmftwmwqb//

Finasteride 0,5 mg
Minox 5% + estradiolo 17alpha 0,1% 2ml
Finasteride topica (Mazzarella) 0,01% 2ml

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31921 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2017 : 15:51:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile fare diagnosi dalle foto, ma potrebbe essrvi stato un effluvio acuto o subacuto.
saluto
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata