IESON - la community anticalvizie - Perfect hair 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Sorcy74
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

4 Messaggi

Un saluto a tutti e grazie a chi leggerà...dopo anni di Regaine 5% accompagnato da insopportabili dermatiti, passo a Rogaine foam sempre 5% man (anche se sono una donna) ma ho serie difficoltà di utilizzo a causa delle lunghezze...scopro adesso il meraviglioso confort di Perfect hair 5% ma ho timore di quella parte anti dht...qualcuno sa dirmi se può dare fastidi alle donne? grazie infinite per la disponibilità

giu
Mentor

101

1366 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 09:44:36 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, so che il foam può essere sciolto e quindi da liquido applicarlo con la pipetta. Hai mai provato?
Del perfect cosa intendi per anti dht?
Anche io sono donna e anni fa usavo la lozione galenica che conteneva anti androgeni (ciproterone acetato)... Se il tuo dubbio è questo (ma se non erro il perfect non contiene anti androgeni tipo ciproterone..) non dovresti avere problemi, anzi.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19432 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 09:59:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No vai tranquilla lo puoi usare tranquillamente anzi,se hai AGA,sono la base delle cura gli anti DHT
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Sorcy74
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 10:32:45 Invia a Sorcy74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

No vai tranquilla lo puoi usare tranquillamente anzi,se hai AGA,sono la base delle cura gli anti DHT

si ho una forma piuttosto grave di AGA (mia mamma e mia nonna hanno avuto lo stesso "dramma").
La cura iniziale Regaine al 5% mi è stata prescritta dalla Prof.Tosti poi di recente non potendo raggiungerla a Bologna, le ho chiesto un consiglio per email e lei mi ha fortemente sconsigliato il Perfect ma non mi ha dato le motivazioni...dato che mi trovo strabene a livello di confort estetico vorrei continuare ma senza certamente fare danni...

Sorcy74
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 10:35:28 Invia a Sorcy74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Ciao, so che il foam può essere sciolto e quindi da liquido applicarlo con la pipetta. Hai mai provato?
Del perfect cosa intendi per anti dht?
Anche io sono donna e anni fa usavo la lozione galenica che conteneva anti androgeni (ciproterone acetato)... Se il tuo dubbio è questo (ma se non erro il perfect non contiene anti androgeni tipo ciproterone..) non dovresti avere problemi, anzi.

grazie di avermi risposto...non ho mai provato a scioglierlo, in schiuma lo trovo scomodissimo. Si mi riferivo agli anti androgeni...il dubbio mi viene da un parere negativo della Tricologa

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19432 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 10:44:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so perche'te lo abbia sconsigliato,ma e' sempre un minoxidil al 5%,come un regaine.
In piu'ha degli attivi naturali anti DHT,nulla di piu'.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Sorcy74
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 10:58:06 Invia a Sorcy74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non so perche'te lo abbia sconsigliato,ma e' sempre un minoxidil al 5%,come un regaine.
In piu'ha degli attivi naturali anti DHT,nulla di piu'.

Grazie! è quello che speravo di sentirmi dire...procedo!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata