IESON - la community anticalvizie - Taglio di capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

137 Messaggi

Mi consigliate un buon taglio di capelli? Vorrei coprire le tempie che sono un pó arretrate

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3109 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2017 : 15:31:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai presente ian somerhalder ? Siccome anche lui punta a coprire quello è un buon taglio (anche se si vocifera protesi su hlt)
Torna all'inizio della Pagina

Squatman90
Membro Attivo

Città: Bergamo

137 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2017 : 11:54:29 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ho presente. Ma non è proprio il mio tipo, sono troppo lunghi. Qualcosa con taglio più corto? Anche se non troppo

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2017 : 12:57:29 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me dicevano che cercare di coprire le tempie fai peggio ... meglio che li tieni in parte facendone vedere una senza vergognarti

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

247 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 11:02:56 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per le tempie, dipende pure dall'età...
dai 35-40 sinceramente perdere un po' le tempie mi sembra un problema veramente insignificante, o quasi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata