IESON - la community anticalvizie - Tricovel + 10 semi di zucca + 1 cucchiaino di olio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

Regione: Piemonte
Città: Torino

133 Messaggi

Tricovel + semi di zucca + 1 cucchiaino di olio di cocco ...Troppa roba o no?? Tutta questa roba insieme può dare sides sessuali o altro?? Grazie a tutti per le risposte, Marlin mi ha già confermato che vanno bene ma vorrei altre opinioni se é possibile

Lu

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

165 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2017 : 13:33:02 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il tuo medico curante ti ha prescritto il tricovel e tu hai aggiunto semi e olio, continua pure così, essendo gli ultimi due semplici alimenti, male non fanno in aggiunta all'integratore! Prosegui sereno, se dovessi avvertire sides sospendi uno dei due.
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5% (passaggio al 2%)
- Lampada LED (dal 15/05/14, una tantum)
- Binat compresse
- Ginnastica facciale (una tantum)
Torna all'inizio della Pagina

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

133 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2017 : 23:37:52 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 4 mesi 0 sides..Anzi maggio libido ma é una cosa normale e soprattutto mentale a 23 anni ahah
Lu

Suphan
Membro Junior

Regione: Umbria
Città: terni

70 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 00:07:19 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,
io mangio circa 40-50 semi di zucca dopo cena. Vorrei integrare anche l'olio di cocco. Quale mi consigliate? E con quale frequenza devo assumerlo?
Alex

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33142 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 10:35:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è valido (1-2 cucchiaini al giorno):

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=COC01

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

133 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 10:48:14 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://sorgentenatura.it/amp/p/olio-di-cocco-pressato-a-freddo?id=97979&gclid=CjwKEAjw8OLGBRCklJalqKHzjQ0SJACP4BHrSjf6GswxRoORshqZkNhSiMU-fqtoYRAOS8UcaauoXRoCPfzw_wcB

Io questo... 1 cucchiaino al dí
Lu

Suphan
Membro Junior

Regione: Umbria
Città: terni

70 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 11:42:30 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di cocco quali effetti ha con il dht e con i follicoli?
Alex

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33142 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 14:04:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha grassi analoghi a quelli della serenoa, quindi dovrebbe avere effetti analoghi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata