IESON - la community anticalvizie - BIOSCALIN TRICOAGE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

284 Messaggi

Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?

chris

spatolatorefolle
Membro Senior

Batacchi3

516 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 17:43:51 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di xtian

Nessuno ha notato questa lozione che fornisce Bioequolo in forma a rilascio prolungato di tre giorni per ciascuna applicazione?

Come detto in realtà non è una novità, è la loro nuova formula se non erro da un paio di anni..resta un integratore non credo faccia molto
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

401 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 19:24:33 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di xtian

Riporto:
"Il Bioequolo è un brevetto esclusivo Giuliani, complesso di estratti selezionati di Ajuga (pianta eiropea) e Soja fermentata con fermenti lattici, che aiuta a ristabilire il fisiologico equilibrio dell’attività della 5-alfa-reduttasi, contrastando l’assottigliamento e la caduta dei capelli."
Giuseppe

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 23:10:17 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spatolatorefolle ha scritto:

Messaggio di xtian

Come detto in realtà non è una novità, è la loro nuova formula se non erro da un paio di anni..resta un integratore non credo faccia molto

Sto parlando della lozione non dell'integratore
chris

spatolatorefolle
Membro Senior

Batacchi3

516 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 23:44:05 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xtian ha scritto:

spatolatorefolle ha scritto:

Messaggio di xtian

Sto parlando della lozione non dell'integratore

Pardon

frankie85
Membro Attivo

143 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2017 : 10:50:32 Invia a frankie85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma secondo voi può essere valido o no? Marlin illuminaci! ahhaha

sullivan
Nuovo Membro

Regione: Toscana

5 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 13:56:27 Invia a sullivan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, ma la lozione cosa si deve fare per averla????
Sullivan

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32894 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 14:28:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che la vendano in farmacia, almeno in alcune farmacie.

La si può provare, anche se non è una novità e il prezzo non è un granché abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 18:42:42 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Credo che la vendano in farmacia, almeno in alcune farmacie.

La si può provare, anche se non è una novità e il prezzo non è un granché abbordabile.

Ciao

MA - r l i n

Non direi proprio. Su eBay la trovi anche sui 30€ e considerando che va applicata ogni tre gg perché a rilascio prolungato, non mi sembra un dissanguamento, visto i prezzi che girano
chris

Marlin

32894 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 18:55:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

19468 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 19:55:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono 40 ml ,tutto dipende da quanto ne usi per ogni applicazione
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 12:26:35 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ok, ma quanta ne prendi con 30 euro ? Io so che questi prodotti di solito si pagano abbastanza, quando il prezzo scende è perché li stanno smaltendo.

Ciao

MA - r l i n

Vedo che lo stile Trump va per la maggiore anche su questo sito.
Donald Marlin
chris

Proxy

Proxy

19468 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 13:32:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmm cosa vorresti dire?
Ti è stato dato un consiglio,usalo facci sapere.

Ciao
Proxy®

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 14:39:14 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi riferisco al commento che è stato cancellato
chris

Proxy

Proxy

19468 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 15:37:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti seguo....
Proxy®

Blackhead
Mentor

1230 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 17:02:55 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No grazie!

Mi sono rotto di buttare soldi per provare prodotti di cui non si sa nulla.

Basta.

Presentassero studi e documentazione fotografica inoppugnabile e ne comprerò ettolitri.

<Dito medio>

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

496 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 21:42:10 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece questa nuova lozione signal revolution appena uscita con brevetti ed efficacia dimostrata?

Marlin

32894 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 22:28:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xtian ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Donald Marlin

No, era stile Papa Francesco, ossia misericordioso, visto che per quello che hai scritto avrei dovuto prendere provvedimenti e così ho fatto come se non lo avessi mai scritto, ma visto che ci tieni a essere sanzionato fammi sapere che non mancherò di farlo.

Ciao

MA - r l i n

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 22:30:25 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

xtian ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Donald Marlin

No, era stile Papa Francesco, ossia misericordioso, visto che per quello che hai scritto avrei dovuto prendere provvedimenti e così ho fatto come se non lo avessi mai scritto, ma visto che ci tieni a essere sanzionato fammi sapere che non mancherò di farlo.

Ciao

MA - r l i n

E la sanzione in cosa consisterebbe, povero megalomane?
chris

Marlin

32894 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 22:43:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come da regolamento che ovviamente non conosci, vieni bloccato, a meno che non ti scusi, visto che stai insultando un moderatore, povero maleducato.

MA - r l i n

xtian
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 23:54:07 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Come da regolamento che ovviamente non conosci, vieni bloccato, a meno che non ti scusi, visto che stai insultando un moderatore, povero maleducato.

MA - r l i n

Megalomane non è un insulto, specialmente se riferito a qualcuno che si definisce misericordioso come un Papa
chris

Blackhead
Mentor

1230 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 07:42:04 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I brevetti non significano nulla di nulla.
In 10anni di prodotti inutili non ne ho visto uno senza brevetto.

Efficacia dimostrata?…da cosa?…da uno spot televisivo?...dove tutti hanno già la criniera e sorridono?

Ma smettiamola per favore con queste stronzate!

robbi76_ ha scritto:

invece questa nuova lozione signal revolution appena uscita con brevetti ed efficacia dimostrata?

Proxy

Proxy

19468 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 10:11:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xtian ha scritto:

Marlin ha scritto:

MA - r l i n

Megalomane non è un insulto, specialmente se riferito a qualcuno che si definisce misericordioso come un Papa

Sei stato sospeso,cerca di evitare impostazioni così arroganti e se non hai bisogno di consigli (visto che sembri saper tutto) puoi fare anche a meno di seguirci.
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

919 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2017 : 00:58:23 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma solo a me la confezione rosa fa venire in mente che lascino intendere che sia riferito ad un pubblico femminile?

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

545 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2017 : 15:19:43 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è sia in lozione che pastiglie, è per donne, ma l'equolo non era quello che salvava i capelli degli asiatici?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata