IESON - la community anticalvizie - Olio di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Senior

Regione: Lombardia

565 Messaggi

Ciao ragazzi, chi di voi sta continuando a integrare con l'olio di cocco? Risultati? Sides? Io quelle poche volte che lo assumo ho un boost pazzesco, più di ogni altra cura, non so se sia associato anche alla mia gf migliorata ma purtroppo anche sides, anche solo dopo due giorni d'assunzione... Volevo chiedere se essendo più continuo potrebbero sparire i sides, se è possibile ci siano o è solo suggestione, anche perchè ripeto, qualità dei capelli migliorata in pochissimo tempo!

Marlin
Appassionato di cure alternative

33142 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 18:09:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo che "boost pazzesco" si riferisse alla libido, se si riferisce ai capelli non ho mai visto capelli reagire istantaneamente all'assunzione di una sostanza sopratutto se usata "poche volte". Assumendo poche volte anti-dht di solito si ha appunto un boost a livello sessuale, quindi diverse cose non quadrano.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Senior

565 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 21:01:44 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho un effetto placebo potentissimo??

ilkraken
Mentor

The Kraken

1572 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 22:29:28 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Suggestione direi

Suphan
Membro Junior

Regione: Umbria
Città: terni

70 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2017 : 11:40:51 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mod

Ciao ragazzi, chi di voi sta continuando a integrare con l'olio di cocco? Risultati? Sides? Io quelle poche volte che lo assumo ho un boost pazzesco, più di ogni altra cura, non so se sia associato anche alla mia gf migliorata ma purtroppo anche sides, anche solo dopo due giorni d'assunzione... Volevo chiedere se essendo più continuo potrebbero sparire i sides, se è possibile ci siano o è solo suggestione, anche perchè ripeto, qualità dei capelli migliorata in pochissimo tempo!

Boost pazzesco in che senso? E soprattutto che sides hai?
Alex

mod
Membro Senior

565 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2017 : 14:44:47 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel senso che la qualità dei capelli migliora velocemente, per i sides mi riferisco a quelli sessuali ma vado avanti perchè pragmaticamente mi sembra quasi impossibile che una decina di semi di zucca e un cucchiaino di olio di cocco al giorno possa causare ciò, penso e spero sia suggestione!

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2017 : 19:27:46 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma da quando il cocco causa impotenza? mai sentito ne letto di tale side

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

265 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2017 : 19:39:14 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anzi io ho letto "L’olio di cocco ha dimostrato di diminuire lo stress ossidativo in esperimenti su animali portando ad un aumento del testosterone."

Marlin
Appassionato di cure alternative

33142 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2017 : 11:19:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì beh, l'aumento del testosterone potrebbe essere appunto dovuto all'azione anti-dht che così verrebbe indirettamente confermata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata