IESON - la community anticalvizie - Rughe
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

253 Messaggi

Sarei interessato ad approfondire questa cosa della ginnastica.
Ho una perplessità: temo che sia più alta la possibilità di contrarre rughe che non quella di avere grossi risultati sui capelli.

O con precauzioni il rischio si previene?

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 14:24:16 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono 8 mesi di gf e non ho alcun problema, anzi facendo sempre espressioni facciali la pelle è anche più tonica.
E poi magari ad avere rughe e capelli, invece di non avere rughe e non avere capelli.
Torna all'inizio della Pagina

lukas77
Membro Attivo

253 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 23:29:28 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Sì, io mi chiedevo se il danno alla pelle non fosse più certo del beneficio ai capelli.
Grazie :)

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 08:14:49 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si avevo capito il senso. ti consiglio di provare e valutare.
Personalmente come dicevo posso testimoniare di non aver avuto problemi sulle rughe fin'ora e miglioramento dei capelli a patto di impegno e dedizione.

lukas77
Membro Attivo

253 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 10:39:17 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.
Ma davvero c'è una piccola possibilità di caduta indotta?
Ho problemi solo davanti e non vorrei perderne altrove :/
Ho avuto una sciagurata esperienza con minox dove ho avuto solo caduta senza ricrescita e sono spaventato dal tema.

Comunque ho un lato del frontale enormemente più diradato e con capelli in miniaturizzazione, mi chiedo se non dipenda magari davvero da roba di postura o di qualche cattiva abitudine, anche se magari è solo un fatto di follicoli.

Grazie :)

gian07
Membro Attivo

407 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 13:25:20 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il pericolo di caduta indotta c'è senza dubbio, però non credo bisogna preoccuparsi.
Sul discorso postura, cattive abitudini ecc, valuta attentamente i tuoi comportamenti, in fase di camminata, da seduto ecc.
Io l'ho fatto e mi sono dato le mie risposte. Io ho i problemi maggiori a destra, sia stempiata che diradamento posteriore.

Due domande. A te quale parte è più diradata e come dormi? di lato, pancia in giù, pancia in su. Se di lato, principalmente su quale lato.

lukas77
Membro Attivo

253 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 17:20:20 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Frontale destro, dalla tempia si sta diradando e retrocedendo sempre più verso il centro.
Di solito dormo a pancia in giù (che ho letto essere la peggiore)con la faccia che guarda a sinistra.
Però è da quando mi sono stempiato 22 anni fa che il lato destro è sempre inesorabilmente molto più debole e mi sa che non dormivo come dormo ora.
Che poi sto provando a cambiare posizione, ma più che cambiare lato della faccia non riesco.

Già di lato non prendo sonno, figurarsi supino, che poi non mi convince perché fa russare...

Grazie per la disponibilità :)

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

658 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2017 : 14:19:35 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se dopo l'alzata di sopracciglia le unisci le piccole rughe frontali scemano velocemente.

30seconds
Membro Junior

Regione: Abruzzo
Città: Chieti

78 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 17:32:19 Invia a 30seconds un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le rughe compaiono solo nei primi tempi (ma credo più per una questione di adattamento ai nuovi movimenti), ho notato che a lungo andare la pelle appare compatta e anche più tonica

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

658 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 02:03:36 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che è una cosa che diceva anche Hagerty ed effettivamente sulla sua pelle si vedeva un po' di (permettetemi) Giovetù in più proprio pre questo
esercizio, nel video che ho visto di dimostrazione è particolarmente vecchio, tipo 60/70 anni e la pelle è tonica

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata