IESON - la community anticalvizie - BICARBONATO cose cé di vero
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Osvadance
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Milano

112 Messaggi

Buongiorno a tutti,

Parlando del bicarbonato vorrei sapere se qualcuno lo usa o lo ha usato e se si con quali effetti o benefici?

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2017 : 13:01:53 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per i capelli non saprei. Io lo uso come digestivo dopo le abbuffate Romane, è un ottimo scrub in combinazione con l'olio di oliva.
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

3008 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2017 : 21:55:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo uso una volta a settimana al posto dello shampoo.... pulisce come nient'altro e mi lascia i capelli soffici ma non so se sia il caso di utilizzarlo più di una volta a settimana.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,25 mg/die da 11/2017 prima anti DHT naturali)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici + Cetirizina 1% (7 gg la settimana dal 2011)

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

627 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 09:01:05 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

io lo uso una volta a settimana al posto dello shampoo.... pulisce come nient'altro e mi lascia i capelli soffici ma non so se sia il caso di utilizzarlo più di una volta a settimana.

cioe' usi solo acqua e bicarbonato?
vincenzo santonastaso

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata