IESON - la community anticalvizie - Trapianto in Italia o Europa.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi_mn
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Mantova

5 Messaggi

Ho letto veramente tanti post sui vari chirurghi e sulle varie cliniche specializzate e sinceramente sono veramente indeciso.

Adesso che mi sono convinto a fare il trapianto vorrei davvero capire chi sono i migliori in Italia e chi invece in Europa.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3012 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 19:33:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In italia solo Tesauro che però non è ai livelli (in particolar modo per la fue) di Feriduni (belgio),koray/keser (turchia),lorenzo (spagna)...poi bisogna vedere il rapporto esigenze/aspettative/disponibilità econimica...il top rimane oltreoceano con rahal a mio avviso
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

267 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 21:38:15 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami Kiske volevo chiederti perché dici che Tesauro non è ai livelli degli altri che hai nominato, parli di tecnica oppure di numero di innesti che riesce a fare in un' unica sessione?
La mia domanda è di pura curiosità, ciao dal Greco

kiske202
Mentor

kiske

3012 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 00:29:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè (stimo tesauro come professionista visto che lo ho conosciuto personalmente ed è persona preparata e corretta),non ha ancora la "pratica" in fue che hanno i colleghi esteri e rimane moooolto conservatore anche in campo fut (in suo onore devo dire che ottiene scars di tutto rispetto,in certi casi anche meno visibili di h&w ,ma il punto debole rimane x l'appunto densità e poco azzardo specie nel trattare il front/tempie,ma in italia rimane l'unico punto di riferimento...ho avuto modo di conoscere anche la sua controparte "top" milanese e...non vado oltre :-D)
Tagliando corto chirurghi come Tesauro soddisfano in situazioni gravi dove da pelato passi ad avere capelli anche se non ad alta densità o comunque ottieni una hairline che incornicia il volto x alta o non troppo folta che sia...se parti ad es da una semplice stempiatura o comunque da una situazione ottimale (nw2/3)dove la qualità e la quantità indigena rimane elevata,sono in pochi che possono sperare di metter mano senza far più danni che migliorie...poi ovviamente qualche caso ottimo capita anche ai peggio e viceversa ma quando si tratta di salute/interventi meglio andare coi piedi di piombo a mio avviso

ifroc
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 02:13:53 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io aggiungerei anche lo spagnolo Couto per la fue.
A livello mondiale hasson è il re della strip.
Sono andato al suo consulto la scorsa settimana, ho visto molte persone dal vivo operate da lui e guardando le loro foto del pre intervento non potevo credere ai miei occhi.
È semplicemente un mago.

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

464 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 02:35:09 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per la fue rimanendo in europa ed escludendo la turchia , chi è il migliore ?

Riccardoc
Membro Senior

Regione: Abruzzo

505 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 12:44:42 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti conisglio hdc e feriduni
Riccardo

--can't start a fire without a spark

luigi_mn
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 12:59:54 Invia a luigi_mn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono informato un po feriduni e sembra davvero un'ottimo chirurgo, professionale e aggiornato.
Qualcuno ha fatto un consulto da lui??

Ah per curiosità hasson dove opera? Canada?

kiske202
Mentor

kiske

3012 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 14:49:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hasson Canada...guarda il report di jamesflipper che si è operato con Feriduni e ti consiglierà bene

luigi_mn
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 20:42:17 Invia a luigi_mn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio kiske.. per caso riesci a linkarmi il report? non lo trovo.. .sarò anche cieco oltre che stempiato :D

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

267 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 21:07:28 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta esauriente kiske.

kiske202
Mentor

kiske

3012 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 21:37:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Clicca sul titolo "trapianto di capelli" e scendi sino a "dr Feriduni 2740 grafts fue" ...riclicca e ci sei

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

74 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2017 : 15:56:06 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni per me è parecchio sopravvalutato, è un buon chirurgo ma in Europa c'è di meglio. Spagnoli e turchi gli sono superiori.

Stessa cosa per Rahal, ottimo per la strip meno per la fue

luigi_mn
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 00:07:39 Invia a luigi_mn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske scusa il disturbo ma ho una curiosità, sento tanto parlare della Spagna che in questo campo si sta muovendo tantissimo.
Chi sono i chirurghi di riferimento? E sono davvero così bravi come dicono?

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

684 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2017 : 17:00:11 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la FUE direi decisamente couto o koray
Sulla strip rahal e I canadesi sono molto bravi, ma la ritengo veramente troppo invasive e barbara :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata