IESON - la community anticalvizie - Scelta Integratore Maca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freude
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

146 Messaggi

Salve, con la primavera vorrei iniziare a scucchiaiare un pò di Maca
x tirarmi un pò su. In passato ho sempre preso Renaco che attualmente
costa poco piu di 60 euro x 500 grammi di polvere

Tuttavia su Amazon vedo dei prezzi notevolmente piu bassi, meno di 20 euro / kilo
pure "da agricoltura biologica"
https://www.amazon.it/Sevenhills-Wholefoods-Polvere-Maca-Crudo/dp/B00M422RWQ/ref=sr_1_15?s=hpc&ie=UTF8&qid=1491333454&sr=1-15

Cosa ne pensate ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33209 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 22:48:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho sempre avuto Renaco come riferimento "alto", poi magari funziona anche una maca di minor prezzo e probabilmente minor qualità.

La Renaco ha due tipi di maca, una per la sessualità che è l'Intimaca, l'altra per il fisico che è la Maca Mass, bisogna vedere che intendi per "tirarti su".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

freude
Membro Attivo

146 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 23:45:36 Invia a freude un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io ho sempre avuto Renaco come riferimento "alto", poi magari funziona anche una maca di minor prezzo e probabilmente minor qualità.

La Renaco ha due tipi di maca, una per la sessualità che è l'Intimaca, l'altra per il fisico che è la Maca Mass, bisogna vedere che intendi per "tirarti su".

Ciao

MA - r l i n

Beh, direi che x ora mi basterebbe la maca mass, ho sempre preso quella in polvere.
Però al momento sono portato a fare una prova con questa a basso costo.
Non mi aspetto granché ma non si sa mai

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

267 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2017 : 08:55:23 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una domanda veramente stupida, che probabilmente non ha una risposta oggettiva...

per la sessualità potrebbe essere meglio una maca di qualità tipo questa renaco (ne provai una da 15 euro, zero effetti... meno di un'arginina della stessa fascia) o l'sx factor (che sto provando da una settimana)?

Stromer
Membro Senior

733 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2017 : 15:48:30 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno può rispondere alla domanda di lukas77 scritta sopra? :)
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33209 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2017 : 16:32:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono cose soggettive, utenti diversi danno risposte diverse, comunque per avere pieni effetti bisogna andare aventi almeno tre settimane, prodotti del genere non possono essere giudicati con poche assunzioni.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

267 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2017 : 00:08:32 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

freude
Membro Attivo

146 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2017 : 16:22:53 Invia a freude un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di freude

Salve, con la primavera vorrei iniziare a scucchiaiare un pò di Maca
x tirarmi un pò su. In passato ho sempre preso Renaco che attualmente
costa poco piu di 60 euro x 500 grammi di polvere

Tuttavia su Amazon vedo dei prezzi notevolmente piu bassi, meno di 20 euro / kilo
pure "da agricoltura biologica"
https://www.amazon.it/Sevenhills-Wholefoods-Polvere-Maca-Crudo/dp/B00M422RWQ/ref=sr_1_15?s=hpc&ie=UTF8&qid=1491333454&sr=1-15

Cosa ne pensate ?

allora, mi è appena arrivata da amazon questa confezione da 1kg di maca in polvere che ho pagato 19,9€

è un prodotto inglese certificato bio e quello che posso dire dopo la prima scucchiaiata è che questa polvere di maca ha il sapore di polvere di maca

insomma, mi aspettavo un saporaccio da roba tagliata con le peggiori schifezze, invece
per lo meno il gusto amarognolo tipico della polvere di radice di maca è quello giusto, se poi avrà una qualche efficacia lo si vedrà col tempo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata