IESON - la community anticalvizie - Triconac ed aumento prezzo.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Come da titolo, vi risulta?
Alcune premesse: ho riacquistato una boccetta di Triconac lavaggi frequenti dopo alcuni mesi (l'ultima volta la presi a dicembre 2016). Fatta ordinare da una parafarmacia che ho vicino casa. Bene, al momento del pagamento mi dice il prezzo e subito ho notato tale aumento. Chiaramente non sto a disquisire su pochi euro però rispetto a dicembre ho notato un aumento del 70%, non poco direi.
Ora il suo prezzo di listino è 8,50 quando prima era 5€. Anche a voi risulta o è un prezzo "ad personam" della parafarmacia? In caso di prezzo ufficiale, direi che a queste condizioni ci si può rivolgere benessimo ad altri prodotti. In precedenza, il vecchio prezzo lo ritenevo un ottimo deterrente per l'acquisto, ora potrò rivolgermi altrove :D

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

187 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2017 : 23:08:23 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho pagato 5 euro 1 sett fa
io cambierei farmacia
Torna all'inizio della Pagina

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

187 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2017 : 23:09:23 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di FreeRunner

Come da titolo, vi risulta?
Alcune premesse: ho riacquistato una boccetta di Triconac lavaggi frequenti dopo alcuni mesi (l'ultima volta la presi a dicembre 2016). Fatta ordinare da una parafarmacia che ho vicino casa. Bene, al momento del pagamento mi dice il prezzo e subito ho notato tale aumento. Chiaramente non sto a disquisire su pochi euro però rispetto a dicembre ho notato un aumento del 70%, non poco direi.
Ora il suo prezzo di listino è 8,50 quando prima era 5€. Anche a voi risulta o è un prezzo "ad personam" della parafarmacia? In caso di prezzo ufficiale, direi che a queste condizioni ci si può rivolgere benessimo ad altri prodotti. In precedenza, il vecchio prezzo lo ritenevo un ottimo deterrente per l'acquisto, ora potrò rivolgermi altrove :D

a sto prezzo prendi il dercos aminexil o il biokap con 1 euro in piu'

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2017 : 23:24:18 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da una breve ricerca sul web effettivamente diverse farmacie riportano come prezzo di listino 8,50€. Non vorrei che questa cosa sia proprio recente.
Effettivemente a quel prezzo mi orienterei su altro anche se onestamente sui delicati ne ho provati molti e questo resta uno dei miei preferiti.

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3560 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2017 : 17:31:09 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo di questi prodotti dovrebbe essere libero ossia esistono prezzi consigliati ma poi la farmacia/parafarmacia può decidere in autonomia.

Può essere che la casa madre abbia aumentato il prezzo ma prima prova a sondare altre farmacie/parafarmacie

ciao

FreeRunner
Membro Attivo

Run

116 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2017 : 23:36:31 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, Dep, farò proprio così, alla prossima proverò presso un'altra farmacia.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1164 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2017 : 21:00:43 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo pagato stasera 7 euro aumento del 40%!!!

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1164 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2017 : 21:01:43 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mese fà,pagato 5 euro sempre nella stessa farmacia

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata