IESON - la community anticalvizie - Donald Trump e la Siria
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

175 Messaggi

Avete visto che cosa ha scatenato il Propecia?

orientroad
Nuovo Membro

Regione: Puglia

27 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2017 : 16:39:57 Invia a orientroad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di John P Coltrane

Avete visto che cosa ha scatenato il Propecia?

ahahha perchè Trump assume Propecia?
Torna all'inizio della Pagina

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

175 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2017 : 17:36:33 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un mesetto fa girava in rete un articolo lanciato dal New York Times, il solito giornalismo da ebeti pieno di luoghi comuni, che titolava: "Trump assume farmaco per capelli che induce depressione e confusione". Come a dire che le sue scelte saranno determinate da questa condizione e quindi dagli effetti farmaco. Ecco il paradosso del mio titolo in relazione a questo giornalismo di m**da, soprattutto quando si parla di cose scientifiche.
Ho visto tossicodipendenti con la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto salutisti che fanno il Serri Pili, contando i passi.

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

494 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2017 : 22:37:51 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è stato propecia ma il proscar, le taglia male e quindi ha sbalzi ormonali dovuti a dosi differenti ....cosi si vocifera in casa bianca...

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

175 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2017 : 22:53:40 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto!
Ho visto tossicodipendenti con la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto salutisti che fanno il Serri Pili, contando i passi.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3063 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2017 : 01:02:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra un po' (dato che fina è arrivata a plateau) passerà a duta e allora sì che ne vedremo di tutti i colori ;-)...armageddon garantito

spatolatorefolle
Membro Senior

Batacchi3

516 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2017 : 12:27:33 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok che è OT ma scherzare così con le guerre( scatenate da idioti che poi ai piani alti e invisibili sono d'accordo e vanno a braccetto) e la gente che muore mi sembra davvero fuori luogo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata