IESON - la community anticalvizie - Prp: informazioni su cliniche/costi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Guido93
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

20 Messaggi

Ciao a tutti!

Volevo avere informazioni su cliniche e costi di esse per i trattamenti di PRP. Cercando su Internet molte offrono queste prestazioni a 500€ circa a seduta, mentre cercando prp in questo forum alcuni utenti parlavano di prestazioni a 150€ e anche meno di 100€ a seduta.
Come mai c'è tutta questa differenza? E soprattutto, dove sarebbero queste cliniche economiche?!

Grazie!

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

298 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 14:17:16 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Guido, 150 o 100 euro mi sembra un po' pochino ma se tipo vai nell' ambulatorio di Tesauro (ti nomino il suo ambulatorio perché vedo che sei di Milano), la dottoressa che esegue la PRP dovrebbe chiedere 250 euro a seduta , questo almeno 3 anni fa.
Poi per la differenza di costo che chiedi c'è solo da usare l' immaginazione , del tipo: un' otturazione dentale costa tipo 100 euro, ma senza fattura 75 .
Mi raccomando non farne parola con nessuno Ciao dal Greco.
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

298 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 14:20:57 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
P.S : credo poi dipenda quanto un dottore voglia marciarci sopra

holly88
Membro Attivo

269 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 16:10:10 Invia a holly88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è valida questo tipo di terapia non potendo usare antidht come propecia stavo valutando la possibilità di contattare qualche centro, ma cercando di reperire pareri sembrano tutti alquanto negativi.
La mia cura

Minox 5%
Casco laser
Olio di cocco,
Semi di zucca
Thè Verde
AppleMetsHair

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

298 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 20:29:16 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Holly ,la prp la devi più che altro considerare come una terapia complementare a quelle di base (cioè anti dht) e non riporre in essa speranze spropositate.
Io l' ho usata per stimolare la guarigione dopo un autotrapianto , anche se pure qui non ci sono dati in merito che ne confermino la sua reale efficacia, questo anche perché credo che i benefici raggiungibili da questa tecnica siano soggettivi , infatti se non dico una stupidata la consigliano in primis alle donne. Poi devi appunto valutare il rapporto prezzo risultati e vedere se il gioco vale la candela.
Se non puoi usare il propecia considera magari la Serenoa.
Un saluto dal Greco

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 20:47:44 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prp soldi buttati
Se propecia ti crea problemi prova a usare serenoa olio di semi di zucca e dal mio punto di vista anche germe di grano e polline
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Guido93
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2017 : 13:29:20 Invia a Guido93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per le informazioni @Il greco ! ;)
Mi informo subito

Guido93
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2017 : 16:10:03 Invia a Guido93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi ha risposto nessuno in questi giorni, altre possibilità? Qualcuno conosce qualcosa in Lombardia?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata