IESON - la community anticalvizie - raffaello tonon :trapianto o protesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

casio
Membro Junior

Regione: Campania
Città: caserta

76 Messaggi

ciao
ve lo ricordate raffaello tonon ?
io me lo ricordavo spennacchiato ,ora ha il ciuffo
secondo voi ha una protesi ?

prima

https://www.google.it/search?q=raffaello+tonon&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0ahUKEwjAgKq015fTAhVEwxQKHZz2B9wQ_AUIBigB&biw=1344&bih=731#tbm=isch&q=raffaello+tonon+capelli&imgrc=hrK-LDUGtI24FM:

dopo
http://www.novella2000.it/news/raffaello-tonon-capelli-ricci-ecco-look/

zimmerman
Mentor

2082 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2017 : 10:22:38 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vista così direi protesi però potrebbe anche essereun taglio tattico in stile trump

se andate sul suo instagram vedete che è anche appena stato a farsi una liposuzione...evidentemente si è fatto un bel tagliando

sembra un'altra persona
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli
Torna all'inizio della Pagina

lobos
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: busto arsizio

28 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 12:13:02 Invia a lobos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pazzesco! l ho visto ora per caso! Se non era per la voce non l avrei mai riconosciuto. I capelli mi ricordavo li avesse ricci ora invece li ha dritti,da qui il dubbio possa essere un autotrapianto. Voi che dite? Cmq sia risultato piu che buono

kikkoal
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Alessandria

140 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 12:21:51 Invia a kikkoal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molti sostengono che sia una protesi. Certo che adesso nella casa del G.F. con le telecamere puntate 24 ore su 24 come farà?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata