IESON - la community anticalvizie - HDC **** ***** - 3000 FUE grafts – NW3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giupeppo
Nuovo Membro

Regione: Basilicata
Città: latronico

41 Messaggi

Salve a tutti,
Questo paziente di 31 anni Classe 3 della scala Norwood ha avuto un trapianto alla Hdc per ricostruire l’hairline e la parte frontale in cui sono stati utilizzati 3000 innesti prelevati con metodo FUE.
IL risultato viene presentato con foto di prima, immediatamente dopo e 13 mesi dopo.
Le foto del risultato sono state inviate direttamente dal paziente che vive in un altra nazione.

Prima

Immediatamente dopo

13 Mesi dopo

Giuseppe Grezzi

HDC Medical Trichology Centre
(Italian Surgery Technician)
Tel: +357 22345245
Website: hdc.com.cy
email: giuseppe@hdc.com.cy

Sono italiano e lavoro in HDC.
Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

the invincible
Membro Senior

584 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2017 : 03:07:21 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francamente trovo deludente il risultato di questo trapianto, anche se posso "apprezzare" il tentativo di abbassare l'attaccatura quasi a livello naturale, il ragazzo resta molto diradato appena dietro l'attaccatura e fino in fondo...basta un colpo di sole o una luce di un lampadario per far venire fuori quell'odiosa visione di diradamento su tutta la zona anteriore di cui spesso chi è affetto di alopecia soffre....

era meglio un dense pack, o comunque forse creare zone piu folte a costo di non abbassare troppo l'attaccatura

ma sono trapianti in italia ?
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

draw
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2017 : 16:46:25 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

ma sono trapianti in italia ?

Lo stile e la qualità secondo me sono gli stessi

belozu
Membro Attivo

belozu

Regione: Piemonte

226 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2017 : 19:02:03 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io lo trovo deludente

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2017 : 20:39:13 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me invece in hdc lavorano molto bene, ho visto molti altri casi e sono stato nella loro clinica a cipro

sono d'accordo in questo caso specifico il diradamento si nota
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

draw
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2017 : 12:30:39 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' normale che il diradamento si nota, nemmeno ci hanno provato ad infoltire quella zona.

belozu
Membro Attivo

belozu

226 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2017 : 21:32:33 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho fatto un trapianto da loro 6 anni fa molto deludente

draw
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2017 : 00:24:09 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
belozu ha scritto:

Chissà perchè, ma non ho difficoltà a crederci.
Hai fatto strip o fue?

belozu
Membro Attivo

belozu

226 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 16:56:36 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
draw ha scritto:

belozu ha scritto:

Chissà perchè, ma non ho difficoltà a crederci.
Hai fatto strip o fue?

strip

draw
Membro Attivo

102 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 09:09:03 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti auguro di potere ancora rimediare.

belozu
Membro Attivo

belozu

226 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 17:25:35 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
draw ha scritto:

Ti auguro di potere ancora rimediare.

si credo di si, solo che avendo strip non so se mi conviene andare ancora i questa direzione o cambiare metodo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata