IESON - la community anticalvizie - Scollamento tramite iniezione sottocutanea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ALESSIO.PVS
Novizio

Regione: Veneto
Città: Colognola ai colli

2 Messaggi

ciao a tutti.
Mi presento sono Alessio.
ho letto il libro di Serri Pili credo ormai 10 anni fà. Ne ho una delle ultime copie originali, credo. Per i primi anni ho letto questo forum, senza iscrivermi. Era più che sufficiente studiarlo senza fare inutili interventi con nulla di nuovo.
Non ho mai avuto risultati clamorosi, quando ci davo dentro ho avuto un indiscutibile blocco della caduta certificato dal mio Barbiere, senza che io dicessi nulla. Ma fare gli esercizi quotidianamente non si può per sempre.
Ho sempre cercato e trovato conferme sulla postura e sullo scollamento della Galea. Fondamentalmente mi conservo , i miglioramenti sapete tutti che sono difficili.
Principalmente uso la fascia quando faccio i lavori di casa, cerco di dormire con la schiena dritta sul fianco e mento ben sollevato. Sgaleo quando posso , cerco di farne una abitudine quotidiana e come fanno quelli con i capelli , sgaleo quando sono sorpreso o rido, cerco di farlo un modo automatico quando assumo certe espressioni facciali.
Fondamentelmente studio e copio quelli pieni di capelli. come fece Serri.
Vabbè, mi conservo o almeno la caduta è lentissima.
Quando è tanto che non mi massaggio nel cercare di scollare la galea, è plateale il risultato: crostine di pelle secca,arrossamento incredibile, fino quasi a sanguinare. Non ho dubbi sulla bontà delle cose dette da Serri.
La pelle si attacca e perde di ossigenazione e il capello soffoca fino a ridursi a peluria.
Un amico anni fà mi aveva detto che pensava ad un modo di ossigenare la cute dall'esterno.
Pensava ad una ossigenazione con acqua ossigenata. Ci ho pensato per anni e non ci ho mai visto un perchè. Ma il germe del dubbio orami era stato piantato. Anni e anni che ci penso.
Dopo anni mi ritrovo a prestare attenzione ad un brufolo che mi solleva la pelle.
Ho messo insieme una cosa che ho visto anni fà, una moda giapponese di farsi iniezioni sottocutanee di acqua per deformare il volto per brevi periodi. Bagelhead
http://www.giapponeforum.com/index.php?/topic/3348-nuova-folle-moda-giapponese-i-bagelhead/
Dunque signori miei, tagliando corto.
Che succede se lo facciamo dove c'erano i capelli ovviamente in misura contenuta, un tanto giusto da sollevare appena la galea?
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla in merito.
La pratica non è rischiosa, basta proprio non essere degli sprovveduti da quel che ho letto.
E' qualcosa già pensato prima?
saluti

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

216 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2017 : 11:42:24 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me nessuno puo darti una risposta finche nn la provi..credo k nessuno l abbia mai provata
Torna all'inizio della Pagina

spatolatorefolle
Membro Senior

Batacchi3

516 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2017 : 15:31:01 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai praticato GF ,ma se non ricordo male un decennio fa qualcuno in questa sezione riportò di un possibile intervento chirurgico per rimuoverla(galeotomia), non credo esistano testimonianze dirette,ma se bastasse una galeotomia o il semplice scollamento sia temporaneo che definitivo che sia ce ne saremmo accorti visto che è passato un decennio..le mode idiote o meno le lascerei agli idioti

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32700 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2017 : 20:03:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che qui sconsigliamo vivamente di provare questa tecnica e anche di invitare altri a provarla (intendo l'iniezione di acqua sottocutanea).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

216 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2017 : 22:48:30 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq parlando di iniezioni le uniche che funzionano in modo ottimale per i capelli sono quelle di gh sotto cute del cuoio capelluto..lo dico perche facendo palestra alcuni conoscenti si sono rivisti crescere e manteneren gran parte dei capelli con questa tecnica..tuttavia dico che NESSUNO DOVREBBE PROVARE QUESTE IDIOZIE PERCHE GLI EFFETTI COLLATERALI POSSONO ESSERE GRAVISSIMI,IL GIOCO NON VALE LA CANDELAE UNA DELLE PRIME COSE CHE TI INSEGNANO IN MEDICINA io ho dettoquesto xke e giusto essere onesti sul forum e parlare del propio sapere IO ESSENDO UN PURITANO NEANCHE LE COMPRENDO QUESTE COSE sono a favore solo di integratori E QUINDI RIPETO DI NON USARE QUESTA TECNICA PERICOLOSA

ALESSIO.PVS
Novizio

Regione: Veneto
Città: Colognola ai colli

2 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2017 : 23:25:47 Invia a ALESSIO.PVS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
angelforever ha scritto:

Cmq parlando di iniezioni le uniche che funzionano in modo ottimale per i capelli sono quelle di gh sotto cute del cuoio capelluto..l

Da una accurata ricerca non ho trovato indicazioni sulla pericolosità di iniezioni sottocutanee di soluzione fisiologica. Diciamo che per certi trattamenti medici sono prescritte tranquillamente a domicilio anche senza personale medico. Se cortesemente puoi aiutare chi scrive e chi legge con qualche link su questa grande pericolosità , sarebbe gradito.
Generi avvertimenti così, almeno dal mio punto di vista, trovano il tempo che trovano in un forum di ginnastica facciale.... Grazie ciao

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata