IESON - la community anticalvizie - 2 litri di acqua al giorno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nostromo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: bergamo

22 Messaggi

Da quando ho deciso di sforzarmi a bere due litri di acqua al giorno(faccio davvero fatica) i capelli hanno ritrovato nuovo vigore e il sebo è calato a livelli molto bassi...da quando ho introdotto le esposizioni solari per aumentare la vitamina d addirittura ho la cute quasi secca!ah dimenticavo che i capelli non cadono più come prima!

nostromo
Nuovo Membro

Città: bergamo

22 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2017 : 17:14:52 Invia a nostromo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato che la mia situazione è oramai compromessa e devo uscire sempre microfibrato!cmq i capelli si sono anche pigmentati!prima bevevo due bicchieri di acqua al giorno,davvero pochi...l'unico problema è che devo sempre fare pipi'
Torna all'inizio della Pagina

koz
Mentor

1006 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2017 : 18:08:09 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io bevo poco rispetto a quanto raccomandato.

Ma dopo quanto tempo hai notato miglioramenti?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3016 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2017 : 19:37:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due litri sono il minimo sindacale...se si fa sport poi son pochi (bisogna però tener conto anche di quanta frutta e verdura si consumano in una giornata ...tante volte sarebbe meglio dissetarsi con centrifugati/spremute piuttosto che con la sola acqua)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata