IESON - la community anticalvizie - la mia esperienza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Zanco
Nuovo Membro

11 Messaggi

Buongiorno a tutti, sono nuovo come utente, ma assiduo frequentatore di questa community ormai da almeno 6 mesi, da quando ho iniziato con il minox (foligain n5), consigliatomi dal mio dermatologo. Soffro di aga ormai da almeno 3 anni (ho 23 anni), inizialmente era solo un diradamento quasi non vedibile e non ci ho dato peso, ma quando tempie e vertex hanno cominciato ad essere notabili ho deciso di iniziare la cura.. Dopo circa un mese e mezzo in cui ho messo il minox solo sul frontale ho iniziato a metterlo su tutta le parte diradata (farlo in due momenti diversi non credo sia stata delle migliori idee) ed ho iniziato con fina (galenica). qualche mese fa per provare a risparmiare ho usato un minoxidil galenico (di una buona farmacia), IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA diffidate dei galenici, ho perso risultati, a mio parere visibilmente, adesso ho ripreso con il foligain e va già meglio.
Tornando ai risultati, sono a 6 mesi con minox e 5 di fina, beh di ricrescita ne vedo, ma tolti pochi sul front cresciuti subito forti gli altri sono più vicini a dei peli lunghi, come procederà la cosa? la domanda la pongo perché sono molti e spero che diventino poi sani e forti.
La mia situazione di partenza non era pessima, ma ripeto, si nota..
Scrivo tutto questo perchè persone più esperte di me possano darmi dei giudizi e per chiunque come me si aggiri nel sito affamato di risposte. INIZIATE APPENA POTETE, io avrei potuto farlo prima, ma non ero abbastanza informato e questa community mi ha davvero aiutato in tutto, pur non essendomi mai registrato fino ad oggi.
quindi grazie, a tutti.
Un'ultima cosa, è tanto che vado avanti, è normale che io continui ad avere una copiosa caduta?

Zanco
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 16:11:26 Invia a Zanco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Consigli??
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

18928 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 16:23:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta qualche foto ,utilizza qualche host esterno
Hai qualche carenza?
Il tuo derma ti ha fatto fare qualche analisi specifica?

Per quanto riguarda i galenici,medici come Gigli,si affida esclusivamente a quelli e di certo non ha interesse a far peggiorare la gente
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Zanco
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 16:27:36 Invia a Zanco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermatologo ha guardato bene con macchinario adeguato e conoscendo anche la mia famiglia non ha avuto dubbi riguardo alla diagnosi.
Ho sbagliato a non precisare, voi parlate si S. Antonio e conosciute, io dico di non affidarsi a farmacie senza esperienza riguardo al minoxidil, nella stessa farmacia prendo la fina e mi trovo più che bene.
La domanda che principalmente mi pongo è se questi vellus sulle tempie diventeranno poi veri capelli..

Zanco
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 16:28:15 Invia a Zanco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

18928 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 16:40:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Terminali diifficilmente diventeranno,le tempie sono terreno molto ostile,possono di certo guadagnare qualche stadio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata