IESON - la community anticalvizie - biotina ebay
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Giulietto
Nuovo Membro

38 Messaggi

Salve,
Poiché non mi è possibile spendere tanti soldi in prodotti e visto che la biotina costa e non poco, tenendo conto che una confezione dura pochissimo, mi chiedevo cose ne pensate della biotina che si vende sui siti internet in particolare ebay. Costa poco e c'è ne per un anno intero.
Grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

18892 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2017 : 19:43:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a contattare il grossista Jonny è fatti mandaree sue offerte und.3.2.1.meins@web.de
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

ilovethesun
Membro Junior

ataru

Regione: Toscana
Città: Firenze

50 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2017 : 20:52:49 Invia a ilovethesun un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai un'occhio anche su amazon

Giulietto
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 19:05:00 Invia a Giulietto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho privato anche li, mi chiedo solo se siano efficaci come quelle in farmacia e non bufale

Giulietto
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 19:06:17 Invia a Giulietto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Prova a contattare il grossista Jonny è fatti mandaree sue offerte und.3.2.1.meins@web.de

V bene proverò. Tu cosa ne pensi della biotina su ebay? È efficace come quella in farmacia o una bufala?

ilovethesun
Membro Junior

ataru

Regione: Toscana
Città: Firenze

50 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 20:18:00 Invia a ilovethesun un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho dato un'occhiata cercando biotina su ebay, vedo che i prodotti sono più o meno gli stessi che ci sono su amazon e son per lo più integratori
di aziende inglesi ed americane. Vai sul sicuro.

Giulietto
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2017 : 17:25:47 Invia a Giulietto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilovethesun ha scritto:

Ho dato un'occhiata cercando biotina su ebay, vedo che i prodotti sono più o meno gli stessi che ci sono su amazon e son per lo più integratori
di aziende inglesi ed americane. Vai sul sicuro.

Ti ringrazio :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata