IESON - la community anticalvizie - Alopecia e visite gratuite all'Istituto sa***rs
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1372 Messaggi

Servizio visto stamattina in TV mentre andava in onda.
Il famoso Istituto elvetico sa***rs colpisce ancora....

Quando l'ho visto, memore della professionalità e della serietà del dott. Gigli durante le sue visite, mi è venuta voglia di strapparmi i pochi capelli che rimangono dalla disperazione.
Illuminante il parere del dott. Campo, interpellato in seguito....

Diffidate da medici che non sono medici
Diffidate da chi vi promette ricrescite miracolose
Diffidate da chi demonizza i farmaci e al loro posto vi vende costosi cosmetici
Diffidate da chi accetta di curarvi proponendovi di firmare un contratto

Smascheriamo questi venditori di fumo che si approfittano di un problema complesso e delicato, sia dal punto di vista medico sia dal punto di vista delle ripercussioni psicologiche, tentando in tutti i modi (leciti e non) di spillarci soldi.

Buona visione!

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Mi-manda-Raitre-In-difesa-degli-indifesi-7ddf3a98-e66c-487a-b37f-6971561ec8e8.html

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1225 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 20:03:17 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono proprio delle merde, spuntano come funghi in primavera e autunno e bombardano di spot radio e tv, squallidi!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

1372 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2017 : 11:03:42 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Sono proprio delle merde, spuntano come funghi in primavera e autunno e bombardano di spot radio e tv, squallidi!

Hai ragione Mattew.

E' imbarazzante il modo in cui viene trattato chi si rivolge a loro. Più che da paziente, lo trattano da cliente. Come se gli volessero vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole, e non curare una patologia medica a tutti gli effetti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19973 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2017 : 17:27:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attenzione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Pasquale7
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

42 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 02:31:24 Invia a Pasquale7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho passato una "visita" gratuita con loro. Mi proposero subito un protocollo costosissimo. Non sono neanche medici. Oltre al danno economico che ti possono arrecare truffandoti, ti fanno perdere fiducia anche nei confronti di terapie che realmente potrebbero essere valide.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1372 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 12:59:09 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo in Italia chi viene derubato in casa, può essere poi denunciato per lesioni da parte del ladro.
Solo in Italia chi si vede entrare 3 uomini incappucciati in piena notte e spara, è costretto poi a subire un processo per eccesso di legittima difesa.
Secondo il nostro malato sistema giudiziario, per non passare rogne in seguito, dovremmo far accomodare i ladri, farci svaligiare consensualmente casa, e magari offrir loro un caffè o un amaro prima che vadano via.

E solo in Italia chi viene raggirato da medici che non sono medici, da gente che ti propone cure inutili quando i tuoi capelli sono sanissimi, da ....(definizione a vostra scelta).....che ti prescrive il rosmarino e la salvia quando avresti bisogno di ben altro, non può segnalare la cosa altrimenti rischia la denuncia.

Hai detto bene Pasquale7, non sono nemmeno medici. La tipa che ha visitato l'inviato di Mi Manda Rai3 affermava di essere una biologa.
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Pasquale7
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

42 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 14:15:17 Invia a Pasquale7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure sono in tanti a seguire le loro "cure" seppure decisamente molto costose

finnikola
Membro Senior

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

907 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2017 : 15:22:31 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che penso a riguardo è che nessuno obbliga nessuno a rivolgersi a quei centri.
Chi ci va lo fa di sua spontanea volontà e presumo non ci sia nessuno a puntargli una pistola alla tempia per obbligarlo a prendere decisioni contro la propria volontà.
Al giorno d'oggi ci sono moltissimi modi per essere informati riguardo la caduta dei capelli... questo forum ne è un esempio.... ci sono moltissime informazioni messe a disposizione senza chiedere un centesimo a nessuno.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1372 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 11:11:30 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Quello che penso a riguardo è che nessuno obbliga nessuno a rivolgersi a quei centri.
Chi ci va lo fa di sua spontanea volontà e presumo non ci sia nessuno a puntargli una pistola alla tempia per obbligarlo a prendere decisioni contro la propria volontà.
Al giorno d'oggi ci sono moltissimi modi per essere informati riguardo la caduta dei capelli... questo forum ne è un esempio.... ci sono moltissime informazioni messe a disposizione senza chiedere un centesimo a nessuno.

Ma che ragionamento è?!

Quindi se io metto in piedi un'autofficina senza avere le competenze necessarie, ed effettuo le riparazioni richiestemi dai clienti in malo modo, compromettendo l'affidabilità del mezzo, posso sempre giustificarmi dicendo che non li ho obbligati a rivolgersi a me.

Oppure, esempio ancor più calzante, se apro uno studio dentistico senza una laurea, e faccio danni incommensurabili ai denti dei miei pazienti, mi posso salvare il sedere dicendo che non li ho costretti a rivolgersi a me, nè che ho puntato loro la pistola obbligandoli a farsi trapanare i denti dal sottoscritto.

Buono a sapersi....corro immediatamente al comune a sbrigare le carte e chiedere le autorizzazioni necessarie, così apro il mio studio dentistico il prima possibile.
Thanks!

Tisch
Mentor

Us And Them live

1372 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 11:14:14 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pasquale7 ha scritto:

Eppure sono in tanti a seguire le loro "cure" seppure decisamente molto costose

Secondo me chi le segue con soddisfazione è chi non ha vere e proprie patologie (alopecia, effluvio dovuto a carenze, ecc...). Se si tratta di una banale dermatite seborroica, forfora, prurito, lo curi con niente.

Ma chi ha AGA, è rimasto davvero scottato dalle loro cure, sia da quelle farmacologiche che da quelle chirurgiche.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata