IESON - la community anticalvizie - Alopecia e visite gratuite all'Istituto sa***rs
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1372 Messaggi

Servizio visto stamattina in TV mentre andava in onda.
Il famoso Istituto elvetico sa***rs colpisce ancora....

Quando l'ho visto, memore della professionalità e della serietà del dott. Gigli durante le sue visite, mi è venuta voglia di strapparmi i pochi capelli che rimangono dalla disperazione.
Illuminante il parere del dott. Campo, interpellato in seguito....

Diffidate da medici che non sono medici
Diffidate da chi vi promette ricrescite miracolose
Diffidate da chi demonizza i farmaci e al loro posto vi vende costosi cosmetici
Diffidate da chi accetta di curarvi proponendovi di firmare un contratto

Smascheriamo questi venditori di fumo che si approfittano di un problema complesso e delicato, sia dal punto di vista medico sia dal punto di vista delle ripercussioni psicologiche, tentando in tutti i modi (leciti e non) di spillarci soldi.

Buona visione!

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Mi-manda-Raitre-In-difesa-degli-indifesi-7ddf3a98-e66c-487a-b37f-6971561ec8e8.html

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1225 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2017 : 20:03:17 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono proprio delle merde, spuntano come funghi in primavera e autunno e bombardano di spot radio e tv, squallidi!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

1372 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2017 : 11:03:42 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto: