IESON - la community anticalvizie - Dove comprate ottimo MATCHA CEREMONIAL?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

Regione: Abruzzo

103 Messaggi

Ciao dove lo comprate? su ebay? ne vendono parecchio.. quello si che è vero the verde altro che pilloline non vi servono a un cavolo.. il matcha è una bomba atomica. solo che costicchia parecchio tipo 30 grammi 20-40 euro una cosa simile.. dipende dalla quantita' lo trovi pure da 250 gr 70 euro ma poi la qualità è culinaria o al max si avvicina al premium.. alcuni shop spacciano la polverina spacciano si è cocaina verde in pratica.. comuqnue spacciano quel matcha per matcha ma boh leggo che è un rimacinato de sencha o bancha..

insomma na bella selva

è un mese che non so che prendere.. ho addocchiato uno shop londinese che ha pure diversi sample ma putroppo vengono fatti a mano a remoto quindi non mi fido.. seno' vende pacchi enormi.. altrimenti ti arrendi e spendi E PARECCHIO. ho visto un cathering di sto macha superavano diverse centinaia di euro per solo poche centinaia di grammi.. a grado ceremonial ovvero verde mela acceso. il migliore.

comunque the bomba di stramegagranlunghissima piu potente del solito the verdognolo che bevo pure io anche se in foglie perchè qui te bevi propiro e fojie intere.. tritate a polvere.. quello si che è the verde 3 al giorno e ottieni l'effetto di una settimana di the verde se non di piu. fate voi... ma dove lo compro??? su marte??

zimmerman
Mentor

1969 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 19:33:13 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Teaway
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 3000ui
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli
Torna all'inizio della Pagina

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

166 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 20:43:18 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow sembra già a vista potentissimo! Io bevo thè verde delle normali bustine che trovo al supermercato... vanno bene ugualmente o mi consigliate altro?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32545 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 22:19:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le "pilloline" hanno quello che conta le catechine, ossia gli attivi, ne devi bere di the verde per avere gli stessi attivi, a me per esempio non piace e quindi vado tranquillamente al dunque, ossia agli attivi, ossia alle "pilloline",

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

166 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 22:45:06 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ho capito, allora le andrò a comprare... un altro dubbio che ho sul thè verde, ho letto su un articolo una volta che aumenta il dht è vero? Io penso di no però non si sa mai!!

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 22:54:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è uno vecchio studio cinese che dice questo, non si è mai capito se si sono sbagliati nella traduzione, di fatto diceva che prendendo anche la soia il Dht si abbassava...due prodotti cinesi...

Molti altri studi mostrano invece che l'EGCG e inibiscono la 5 AR tipo I quindi riducono il DHT.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

166 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 22:57:12 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmm odio queste incomprensioni e ancora oggi che non è chiaro, per la soia andrebbero bene gli isoflavoni?

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 23:00:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una rondine non fa primavera, tutti gli altri studi e l'evidenza pratica mostrano che il the verde non aumenta il DHT, quindi inutile prendere anche gli isoflavoni per avere questo effetto. Lo studio cinese probabilmente voleva lanciare l'alimentazione cinese, con the e soia.

CIao

MA - r l i n

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

166 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2017 : 23:05:29 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
xD Hai proprio ragione... mi piace la metafora della rondine

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

103 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2017 : 18:54:17 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JVC97 ha scritto:

Wow sembra già a vista potentissimo! Io bevo thè verde delle normali bustine che trovo al supermercato... vanno bene ugualmente o mi consigliate altro?

sono m**da.

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

103 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 22:37:14 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato un negozio nel londinese se qualcuno interessa..

ah secondo me le pastiglie altro non è che del matcha in polvere.. non vorrei sbagliarmi ma direi che sia difficile possa essere qualcos'altro..

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 22:42:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh se è del matcha polverizzato è una fregatura, ossia per concentrare le catechine occorre l'estratto, non semplicemente polverizzare delle foglie.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

103 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2017 : 15:38:54 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://stores.ebay.it/WellTea-Ltd?_trksid=p2047675.l2563 ho trovato questo SHOP sembrano davvero ottimi.. a nord di londra.. non fatevi condeizionare dal prezzo con 250 grammi andate avanti MESI. poi ne hanno tanti altri.. da rifarsi un armadio! ma comprateli sul loro sito ufficiale http://www.welltea.co.uk/product/matcha-super-premium-loose-green-tea/ costano meno che su ebay si paga con paypal ugualmente. sembrano straprofesssionali putroppo vanno sdi questi mini pacchettini e nessuno compra li.. ma forse io ci comprero' fra non molto oppure loro: http://www.ebay.it/itm/JAPANESE-style-Matcha-Green-Tea-Powder-CEREMONIAL-TOP-GRADE-Certified-ORGANIC-/151706697508?var=&hash=item68fc3d992e ma non sono molto certo che le qualità siano veritiere comunque invitano a comprare i loro sample per provarlo prima... fate 100 grammi di sto qui poi i sample cosa possibile pure nell'altro shop.

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

103 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 15:59:28 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Beh se è del matcha polverizzato è una fregatura, ossia per concentrare le catechine occorre l'estratto, non semplicemente polverizzare delle foglie.

Ciao

MA - r l i n

eh ma è una bomba il matcha.. poi che vi costa farlo??? essendo na polverina acquetta calda e via no? perchè la dose a quale quantitativo fa riferimento 10 tazze?? impossibile. io sono anche buono di farmene 3 al giorno e comuinque come ho detto essendo una polverina la puoi mettere dentro na bottiglia e portartela a spasso.. con 250 grammi ne fai una marea.. a proposito che ve ne pare degli shop che vi ho segnalato?

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 23:18:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto "bomba" non esiste pianta sminuzzata che possa competere con un estratto titolato.

Ciao

MA - r l i n

lucautente
Membro Attivo

William Hurt

103 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2017 : 17:43:51 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque sia consilgio definitivamente il sito welltea.. oddio non ho ancora comrpato ma mi sembra ottimo WELLTEA

alecx
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 09:13:13 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In rari casi peró gli estratti di te verde assunti per lunghi periodi hanno portati ha problemi al fegato,e non é il massimo anche per chi soffre di ansia

http://www.webmd.com/vitamins-supplements/ingredientmono-960-green%20tea.aspx?activeingredientid=960

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 10:14:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi pare che il problema lo diano solo gli estratti:
http://www.webmd.com/vitamins-supplements/ingredientmono-960-green%20tea.aspx?activeingredientid=960

Ciao

MA - r l i n

alecx
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 11:57:53 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti

Ma gli estratti a maggior ragione, nel lungo termine sempre meglio gli alimenti

Green tea is LIKELY SAFE for most adults when consumed as a drink in moderate amounts or when green tea extract is applied to the skin as a specific ointment (Veregen, Bradley Pharmaceuticals), short-term. Green tea extract is POSSIBLY SAFE for most people when taken by mouth for up to 2 years, when applied to the skin as other ointments short-term, or when used as a mouthwash short-term. In some people, green tea can cause stomach upset and constipation. Green tea extracts have been reported to cause liver problems in rare cases.

Marlin

32545 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 14:56:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato che poi continua...

"Green tea is POSSIBLY UNSAFE when taken by mouth long-term or in high-doses. It can cause side effects because of the caffeine. These side effects can range from mild to serious and include headache, nervousness, sleep problems, vomiting, diarrhea, irritability, irregular heartbeat, tremor, heartburn, dizziness, ringing in the ears, convulsions, and confusion. Green tea seems to reduce the absorption of iron from food. Drinking very high doses of green tea is LIKELY UNSAFE and can actually be fatal. The fatal dose of caffeine in green tea is estimated to be 10-14 grams (150-200 mg per kilogram). Serious toxicity can occur at lower doses."

...e non parla degli estratti.

Ciao

MA - r l i n

alecx
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 20:48:25 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene marlin ma parla di alte dosi, l estratto è un concentrato...come si è detto più volte equivale a bere diverse tazze di tè..mi pare un'equazione logica poi fate voi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata