IESON - la community anticalvizie - Prostatite
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

620 Messaggi

Dopo circa tre anni di proscar/4 e serenoa...ho smesso circa un anno fa sia per Sides che per scarsisimi risultati...e da mesi che mi accompagna un fastidio tremendo(minzione frequente )cioè vado in bagno anche 15 volte al giorno mi sono deciso a farmi visitare da un urologo la diagnosi è stata PROSTATITE CRONICA! Io non ho detto niente al dottore dell uso di Fina perché è un amico di famiglia...ma il bello che nella cura ho visto che mi ha dato anche delle pastiglie con principio attivo la serenoa.... e successo anche a voi qulacosa di simile?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32700 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 14:04:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando c'è di mezzo la prostata c'è spesso come rimedio la serenoa, anche perché ha un effetto antinfiammatorio che potrebbe essere specifico proprio per la prostata. Comunque hai sviluppato questo problema dopo aver sospeso sia fina che serenoa, quindi forse se non sospendevi non lo avresti avuto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31758 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 14:20:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sia la finasteride che la serenoa si sano nella cura della prostatite assieme ad altri attivi.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ten Tigers
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 15:40:51 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un urologo, quindi prendi il mio parere con le pinze... Se non c'è una causa batterica la prostata potrebbe essere infiammata per cause dovute allo stile di vita (alimentazione, troppa bicicletta, ecc ecc) che magari tenevi a bada prendendo la serenoa. Senza l'antinfiammatorio, è uscita l'infiammazione...

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

620 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 13:52:12 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L alimentazione non credo vado in palestra e faccio attenzione a quello che mangio! No i primi sintomi li ho avuti proprio quando usavo la serenoa anche per questo ho smesso...e pensavo fosse proprio lei la causa è poi vedo che il medico me la da come cura... cmq i sintomi dopo circa un mese di cura non sono spariti...infatti ho intenzione di farmi fare un ecografia non vorrei fosse sbagliata la diagnosi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata