IESON - la community anticalvizie - Dieta Mima-Digiuno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilkraken
Mentor

The Kraken

1567 Messaggi

Che ne pensate??
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/26/toffa-una-dieta-che-allunga-la-vita_11123.shtml

Non ho approfondito ma le fonti mi sembrano autorevoli.
Molto interessante per noi il fatto che viene sensibilmente diminuito il livello di infiammazione nel corpo, che sappiamo essere cruciale nell'alopecia androgenetica.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32552 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 14:40:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato, come un po' tutto il mondo, era una notizia abbastanza nuova lo scorso anno.

Molti ci credono, io sono un po' scettico.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1567 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 16:41:09 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Molti ci credono, io sono un po' scettico.

Per i capelli o per la sua validità in generale?

Marlin
Appassionato di cure alternative

32552 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 18:25:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, per i capelli con aga non credo alle diete, per la salute in generale non sono così convinto che sistemi tutti i parametri per dei mesi.

Certo se fosse proposta per i capelli sarebbe più facile capire se è efficace, per la salute generale bisogna aspettare anno se non decenni e non penso che qualcuno finirà per controllarne la reale efficacia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Taenia
Nuovo Membro

Città: milano

5 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 13:37:26 Invia a Taenia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra più sensato un digiuno intermittente facendolo lungo tutto il tempo, invece che più giorni di seguito ogni tot mesi. Non vedo bene per il corpo gli eventi traumatici che avvengono di rado. Vedo meglio un giono di digiuno settimanale.

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

563 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 05:07:20 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo checapelli siano un monito della vita in generale che si conduce. Comunque penso che faccia bene per la salute della pelle e dei capelli il digiuno e soprattutto abbinato ad una alimentazione salutare.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata