IESON - la community anticalvizie - Dieta Mima-Digiuno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilkraken
Mentor

The Kraken

1567 Messaggi

Che ne pensate??
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/26/toffa-una-dieta-che-allunga-la-vita_11123.shtml

Non ho approfondito ma le fonti mi sembrano autorevoli.
Molto interessante per noi il fatto che viene sensibilmente diminuito il livello di infiammazione nel corpo, che sappiamo essere cruciale nell'alopecia androgenetica.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32552 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 14:40:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato, come un po' tutto il mondo, era una notizia abbastanza nuova lo scorso anno.

Molti ci credono, io sono un po' scettico.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1567 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 16:41:09 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Molti ci credono, io sono un po' scettico.

Per i capelli o per la sua validità in generale?

Marlin
Appassionato di cure alternative

32552 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2017 : 18:25:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando