IESON - la community anticalvizie - Volumizzante capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

foltifoltissimi
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: padova

55 Messaggi

Ho usato per 2 anni questo prodotto volumizzante che mi dava un incredibile volume, ora ho dovuto smettere perchè non me lo da piu.. Può essere che il corpo crea un capello resistente al prodotto? O è cosi o i miei capelli sono diventati piu sottili altrimenti non mi so spiegare perchè non funzioni piu.
https://www.adiflagstore.it/alterna/prodotti/linea/bamboo/volume/bamboo-volume-48-hour-sustainable-volume-spray.html

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3566 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 10:28:06 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difficile risponderti perché può dipendere da molti fattori

Prova eventualmente a utilizzarlo non giornalmente, magari alternato con altri prodotti: a volte i vari condizionanti, specialmente se si usa sempre lo stesso prodotto, si possono accumulare sul fusto del capello (effetto build-up) e dare un effetto estetico di "appesantimento"

Non so che tipo di shampoo utilizzi ma ogni tanto inoltre lava i capelli con uno shampoo abbastanza incisivo (va bene anche da supermercato, tipo Pantene clear gel): può essere utile per rimuovere dal capello eventuali residui che detergenti molto delicati possono fare fatica a eliminare.

Fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata