IESON - la community anticalvizie - Rt 1640 brevetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

888 Messaggi

Un utente di un blog che seguo ha commentato ad un articolo con il seguente brevetto : http://www.google.com/patents/US20170042859

L'utente dice che al suo interno si parla di un mix fra minoxidil, cyclospirina e un composto chiamato rt175, che avrebbe prodotto nel 100% dei cai una crescita consistente dei capelli nei "pazienti" (?) trattati. La procedura prevede l'utilizzo di un laser. Purtroppo non sono a casa e forse non lo sarò per diversi giorni. Dal cellulare è quasi impossibile scorrere il brevveto per compendere meglio (scermo troppo piccolo ) . Se qualcuno può informarsi prima del mio rientro sarebbe meglio

7

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

418 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 00:04:52 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.rivertowntherapeutics.com/rt1640/

RT1640 is made up of three small molecule drugs that together synergize to act on three distinct pathways in hair biology. One drug promotes the growth and migration of new stem cells, one drug promotes the commitment of the follicular stem cells to become new hair and one protects the dermal papilla from the effects of DHT. RT1640 has been formulated to enhance penetration through the skin, to make it available to the hair follicles.

Two of the three active agents in RT1640, cyclosporine A and Minoxidil, are FDA approved and off patent. They are known to be safe for use on the skin, and there are thousands of people-year exposures to these drugs. The third active ingredient in RT1640, is a new chemical entity (NCE) called RT175. Created by one of the RiverTown co-founders, it has been tested in over 600 humans in FDA sanctioned clinical trials. RT175 has an outstanding safety profile, with no serious adverse events associated with its use.

In spite of AGA being known as “male pattern baldness” its incidence is not restricted to men. Sixty-five percent of women over the age of 65 years old also develop AGA. Our data to date demonstrate that RT1640 is as effective in women as it is in men.
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Trezegol
Membro Attivo

419 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 00:15:51 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta della società River Town se non erro. Avevo letto qualcosa a proposito sul forum in lingua inglese che aggiorna periodicamente sulle diverse novità in quanto a capelli.

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 08:57:20 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una possibile data di uscita?

Blackhead
Mentor

1244 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 09:01:29 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
smoking bianco ha scritto:

una possibile data di uscita?

5/10 Anni, con ricrescita di 2,3 al max 5 capelli.

Elementare Watson!

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 09:09:21 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la solita solfa insomma...

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 12:48:11 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so quanto sia attendibile ma qua parlano un po di date

https://www.isarms.com/forums/steroids-sarms-information/2017-hair-regeneration-technologies-20192.html

bhobho
Membro Senior

888 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 13:42:39 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah sul forum che hai linkato c'è scritto che il blog folliclethouth che ha testato il prodotto ne parla come fra i migliori topici in termini di effetti. E' in quel blog che si parlava di questo brevetto in un commento. Avrò perso l'articolo in cui si parlavadi quest'azienda. Ma credo che, insieme ad hairloss2020, sia fra i blog maggiormente aggiornati e sul pezzo.

Ci vorranno anche 5 anni, ma se al momento produce effetti significativi preferisco aspettare questo (e un suo possibile perfezionamento) che quella pippa che produce un incremento del 10% dei follicoli (in media, fra 3 anni minimo e non è un topico).

Nel brevetto che ho linkato ci dovrebbero essere delle foto, purtroppo cliccandoci non me le apre. Qualcuno può provare a vedere ? Sono appena dopo il titolo, in IMMAGINI.
7

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

418 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 14:17:52 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhobho ha scritto:

.......

Nel brevetto che ho linkato ci dovrebbero essere delle foto, purtroppo cliccandoci non me le apre. Qualcuno può provare a vedere ? Sono appena dopo il titolo, in IMMAGINI.

Per visualizzare le immagini presenti su google patents niente da fare, invece si possono visulizzare (download pdf) in:

https://worldwide.espacenet.com/publicationDetails/originalDocument?CC=US&NR=2017042859A1&KC=A1&FT=D&ND=&date=20170216&DB=&locale=#

oppure (Drawings e Documents):

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=US192355232&recNum=4&tab=NatCollDocuments&maxRec=281&office=&prevFilter=&sortOption=Pub+Date+Desc&queryString=FP%3A%28Compositions+and+methods+for+treating+alopecia%29
Giuseppe

Trezegol
Membro Attivo

419 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 15:08:25 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su Follicle Thought avevo letto questo, non sembrava male
http://www.folliclethought.com/rivertown-therapeutics-results-exclusive/

bhobho
Membro Senior

888 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2017 : 16:00:42 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuseppe1954 ha scritto:

bhobho ha scritto:

.......

Per visualizzare le immagini presenti su google patents niente da fare, invece si possono visulizzare (download pdf) in:

https://worldwide.espacenet.com/publicationDetails/originalDocument?CC=US&NR=2017042859A1&KC=A1&FT=D&ND=&date=20170216&DB=&locale=#

Le foto mi sembrano genuine. Certo in bianco e nero è più complicato. In alcune però il migliroamento è evidente e i tempi rapidissimi. Ciò sarebbe quasi il sacro graal . Ma purtroppo sappiamo che delle singole foto non ci si può fidare (servono le statistiche) e che da qui a 5/10 anni ne passerà di acqua sotto i ponti.

Che siano in fase 2 vuol dire che ci vorrebbero altri 3-4 anni per la fase 2 e altri 2 anni per la 3, giusto ? Non ho mai compreso bene questo aspetto...
7

artiglio5825
Mentor

pilu

3613 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 06:50:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non vedo foto nel pdf linkato.

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 09:28:09 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto nei commenti del blog che nella più rosea delle ipotesi si parla di 2019

spatolatorefolle
Membro Senior

Batacchi3

516 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 09:37:38 Invia a spatolatorefolle un Messaggio Privato Rispondi Quotando

ho letto nei commenti del blog che nella più rosea delle ipotesi si parla di 2019

Direi tutto nella norma quindi, e' da almeno 12 anni che sento dire tra 3/5 anni ..diciamo che per lo meno sono coerenti ed allineati agli altri

Trezegol
Membro Attivo

419 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 10:36:11 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, stupide ironie a parte, se c'è un tempo tecnico da rispettare è perchè certe procedure devono dimostrare inquivocabilmente l'efficacia e la sicurezza del nuovo farmaco in questione e visto che le fasi di ricerca sono molto costose è interesse di tutti uscire sul mercato e recuperare l'investimento fatto. Le foto comunque sembrano dare una buona impressione sul prodotto, nonostante siano in bianco e nero.

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 12:55:29 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente non mi sembra una rivoluzione, direi un super minox potenziato dalla ciclosporina A che non è affatto una news in ambiente tricologico basta fare un semplice cerca per vedere che la si accostava ai capelli gia' 15 anni fa ( soprattutto sull' areata essendo un immunosoppressore)
Rocknrolla

golden.bough
Membro Attivo

263 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:06:10 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi, non vorrei imbrattare la discussione. Solo per dire che conpsco una ragazza che ha sofferto per anni di diradamento pur curandosi con mimoxidil 2%, integratori dietaecc. Poi, per lroblemi di salute, ha dovuto assumere ciclosporina in compresse e ha risolto completamente il problema dei capelli, interrompendo il minox integratori ecc. Credo peró che la ciclosporina dia degli effetti collaterali certi

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:11:13 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
golden.bough ha scritto:

ciao ragazzi, non vorrei imbrattare la discussione. Solo per dire che conpsco una ragazza che ha sofferto per anni di diradamento pur curandosi con mimoxidil 2%, integratori dietaecc. Poi, per lroblemi di salute, ha dovuto assumere ciclosporina in compresse e ha risolto completamente il problema dei capelli, interrompendo il minox integratori ecc

Come scritto appunto sopra non è per nulla una novità la ciclosporina, un conto però è il diradamento o l effluvio cronico o l'areata e un conto è l androgenica

http://calvizie.net/documento.asp?args=6.1.251

http://www.sitri.it/Speciale_areata/areata.html

Nel lungo articolo del sitri Marliani affermava che topicamente non funzionava, probabilmente in associazione al minox la storia cambia chi lo sa' ..

Rocknrolla

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:15:37 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma infatti se leggi bene la a fare la differenza non sarebbero ne il minoxidil ne la ciclospirina ma l altro componente che andrebbe associato ad esso

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:16:48 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ma infatti se leggi bene la a fare la differenza non sarebbero ne il minoxidil ne la ciclospirina ma l altro componente che andrebbe associato ad esso

Si senza dubbio qualcosa avranno aggiunto per far sì che ci sia una risposta
Rocknrolla

battery_00
Membro Attivo

Heman

Regione: Lombardia
Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:17:38 Invia a battery_00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quel che ho letto c'erano sides pesanti (e ipertricosi) se assunta sistemica, l'innovazione che reclamano a me pare di aver capito sia la combinazione di questi tre elementi (Minox ciclosporina A ed rt175) che ha dato risultati importanti nei trials usando questa lozione topica (considerata dunque sicura)

L'esempio 4 dove non c'è stata ricrescita ha testato solo Minox + rt175 senza risultati. Con l'aggiunta di ciclosporina A nell'esempio 5 e 6 c'è stata ricrescita sul crown (zone che erano glabre!) e addirittura nell'esempio 6 i capelli ricrescevano pigmentati al contrario del resto della capigliatura grigia.

Si parla di uomini ultracinquantenni con alopecia androgenetica.

Tester Applemets // 25.09.17

T 0 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=119801
T 30 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=119802

My regimen:
- Fina 1mg da Maggio 2017
- Minox 2% da Gennaio 2016
- Nizoral

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:27:28 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.anagen.net/ciclo.htm

comunque oggi provo a sentire il mio dottore se è il caso di fare un ciclo orale anche lieve siccome ho problemi di atrosi e dermatite magari riesco a unire le cose

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 13:44:11 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

http://www.anagen.net/ciclo.htm

comunque oggi provo a sentire il mio dottore se è il caso di fare un ciclo orale anche lieve siccome ho problemi di atrosi e dermatite magari riesco a unire le cose

Sembra che orale per la psoriasi funzioni o così avevo letto
Rocknrolla

Marlin
Appassionato di cure alternative

33119 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 18:18:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa è particolare perché dal brevetto quello che sblocca la situazione parrebbe proprio la ciclosporina A che però si era detto che topicamente è troppo grossa per penetrare, l'Rt175 che un analogo di tacrolimus e rapamicina (almeno come azione) è la loro molecola, ma non pare molto efficace.

Una curiosità: il cyperus rotundus (di cui è già noto e usato qui l'olio essenziale) ha un'azione simile a quella della ciclosporina A:

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0378874116320773

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 18:31:42 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe essere che l efficacia stia nell utilizzarli tutti e 3 insieme come nella lozione di brotzu?

il discorso della ciclospirina già utilizzata come topico senza dare risultati è un po' come per l equolo preso singolarmente quando si parlava degli ingredienti della brotzu

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2017 : 22:17:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me pare sempre strano che sia in questo caso che per la Brotzu non ci sia mai la prova con la sola sostanza che parrebbe essere decisiva nel funzionamento....

Là nessuno ha testato l'equolo da solo e qui nessuno ha riprovato la ciclosporina A da sola o anche in compagnia del solo minox (perché invece hanno provato il minox con rt175, ...). Resto sempre piuttosto perplesso, manca sempre il test che tutti vorrebbero vedere, ma è chiaro che Rt175 non può scomparire perché è la loro molecola....idel il dgla della Brotuz che ne è il marchio di fabbrica....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

gaeba
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 00:45:56 Invia a gaeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti ,vorrei consigli per sospendere minoxidil e iniziare una cura nuova. Grazie

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 07:46:35 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gaeba ha scritto:

ciao a tutti ,vorrei consigli per sospendere minoxidil e iniziare una cura nuova. Grazie

Non mi sembra la sezione adatta, apri un post nella sezione ai nuovi come scegliere la terapia.

Chi utilizza minox potrebbe tentare di aggiungere la ciclosporina A , Marlin se come dici la molecola e' troppo grossa quindi topicamente era inefficace cambierebbe qualcosa se venisse trasportata con i liposomi cationici? Se sì si potrebbe quindi fare una home made minox,ciclosporina, o.e.cyperus ?

Rocknrolla

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 08:57:52 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe da provare un mix ciclospirina, carnitina ed equolo veicolato con liposomiale

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 10:09:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma alla fine ragionando su queste immagini non vi viene il sospetto che tutto il merito sia del minox ? Esistono buoni risponditori al minox a tutte le età (io ho un conoscente 57enne che ha appena iniziato e ne è entusiasta). Hanno preso due buoni risponditori e un cattivo risponditore (il più calvo di tutti),

Cosa avrebbe fatto ognuno di noi col "cattivo risponditore" che non ha avuto risultati con minox e rt175 ? Lo avrebbe trattato col mix completo di ciclosporina A per vedere cosa sarebbe successo, ma loro non "ci hanno pensato"....

L'unica cosa interessante è la pigmentazione di uno dei due "buoni risponditori" (al minox ?); magari ciclo e/o rt175 possono servire a questo e non sarebbe affatto una scoperta da poco.

Ciao

MA - r l i n

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 10:41:42 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avranno usato il minoxidil come veicolatore e stabilizzatore penso, essendo una soluzione idroalcolica eviterebbe il deterioramento dei reagenti ma non penso proprio sia quello (minoxidil) a fare la differenza considerando che hanno testato su 600 (?) persone e tutti hanno avuto riscontri positivi in pochi mesi di utilizzo

Onetwo
Membro Attivo

Mr.onetwo

219 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 10:53:42 Invia a Onetwo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

sarebbe da provare un mix ciclospirina, carnitina ed equolo veicolato con liposomiale

Per me la carnitina non serva a un granché equolo e dgla credo siano fondamentali
Rocknrolla

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 11:04:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito del minox usato come veicolatore e stabilizzatore (non lo è). Si stia ai fatti, quelle ricrescite sono possibili con minox ? La risposta è sì. Su 600 persone poi due con quella ricrescita le trovi di sicuro.

(certo la carnitina c'è in altri prodotti da dieci anni a questa parte, ovvio che non fa la differenza nella Brotzu, ma ormai ce l'hanno messa...).

Ciao

MA - r l i n

smoking bianco
Membro Attivo

425 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 11:16:44 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
voglio dire se fino ad ora la ciclospirina ad uso topico non ha dato risultati perché difficile da veicolare e loro però l hanno inserita nella lozione significa che hanno trovato il modo/reagente in grado di veicolarla. quindi dev esserci qualcosa in più nel brevetto.
Marlin non penso che il solo minoxidil possa dare certi risultati su tutti e 600 i pazienti ne tanto meno su quelli affetti da areata dove in quel caso il ruolo della ciclospirina è stata fondamentale

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2017 : 12:01:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che sinora hanno provato e riprovato con la ciclosporina A topica si è fatto un tentativo diversi anni fa e si è pensato che non abbia funzionato bene (qualcosa aveva fatto) per la sua mole. Nel brevetto non c'è nulla di particolare come veicolante.

I pazienti saranno anche 600, ma le foto sono solo di tre..., per l'areata la ciclo è più indicata, è un po' come la Brotzu che potrebbe funzionare con l'equolo sull'aga e col DGLA sull'areata. Comunque il minox lo usano anche per l'areata.

Inutile girarci attorno, la cosa da fare era provare il mix integrale sul paziente che non ha avuto risultati con quello parziale, tutti avrebbero fatto questo....

Ciao

MA - r l i n

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

626 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 17:15:43 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno li contatti e gli dica che qua possiamo testare il composto come hanno fatto con l'altro forum. Unico modo per dissipare i dubbi

Marlin

33119 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 22:00:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì certamente, qui da noi si possono provare la ciclo topica e un composto nuovo senza che le autorità preposte abbiano nulla da dire

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata