IESON - la community anticalvizie - HDC Medical - 5000 grafts – Due sessioni FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giupeppo
Nuovo Membro

Regione: Basilicata
Città: latronico

38 Messaggi

Questo paziente aveva 31 anni quando ha avuto il prima trapianto alla HDC nel 2014. Il suo obiettivo era quello di coprire la parte calva nel miglior modo possibile dato che la sua donor era al di sotto della media come si puo’ notare dalle foto.
Abbiamo realizzato due sessioni di trapianto come segue:
2000 grafts il 31-01 -14
2000 grafts e 1000 grafts dalla barba il 19-11-14
Totale 5000 grafts
L’obiettivo maggiore di questo intervento era quello di coprire la parte calva preservando la donor per eventuali ritocchi futuri in caso c’e’ ne sia la necessita’.
Potete vedere il risultato qui di seguito.

Prima

Subito dopo il primo trapianto

Dopo il primo trapianto

Subito dopo il secondo intervento

Risultato dopo 5000 grafts

Giuseppe Grezzi

HDC Medical Trichology Centre
(Italian Surgery Technician)
Tel: +357 22345245
Website: hdc.com.cy
email: giuseppe@hdc.com.cy

Sono italiano e lavoro in HDC.
Nei mie post esprimo la mia opinione personale che non necessariamente coincide con la posizione ufficiale di HDC

draw
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 09:16:26 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra le tante, la cosa più strana di quest'intervento sono i prelievi dei Bht dalle guance e non da sotto al mento come fanno tutti, che è sicuramente una zona meno esposta.
Sarebbe interessante vedere foto della zona dei prelievi, ma penso che non ci sono....
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata