IESON - la community anticalvizie - Minoxidil temperatura conservazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

Regione: Piemonte
Città: Torino

133 Messaggi

Abito in una casa per 5 giorni (temperatura media 16 gradi) e 2 giorni nell'altra (temperatura 25 gradi). Sia nella prima che nella seconda tengo il minox dentro un armadietto, ma ho paura che il freddo posso rovinare il minox. Dove consigliate di tenerlo se fa così freddo?

Lu

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

133 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2017 : 15:19:47 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'altra cosa, dopo aver fatto il massaggio post minox mi cadono un bel po' di capelli in questo periodo..potrebbe essere effluvio?
Lu
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

963 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2017 : 18:17:15 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non credo ci siano problemi per quanto riguarda la temperatura (in entrambi i casi).

Per quanto riguarda la caduta, è difficile dirlo così su due piedi e senza sapere come stai, se sei stressato o meno in questo periodo, eventuali carenze...
Senza contare il fatto che andrebbe anche considerato da quant'è che applichi il minoxidil. Se è solo da pochi mesi potrebbe essere una caduta indotta (e se così fosse è un buon segno).

Potrebbe essere tutto e niente.

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

133 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 11:14:06 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da un mese a questa parte ho trovato lavoro e quindi sicuramente un po' di stress é aumentato. Uso il minox da 7 mesi ormai
Lu

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1812 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 12:05:10 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sia i 16 che i 25 sono temperature "ambiente" quindi non c'è alcun problema.

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

963 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 19:59:03 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripeto, secondo me cerca prima di tutto di star sereno e poi se vedi che la situazione persegue allora l'unica cosa da fare è farti visitare da qualcuno di competente (un dermatologo specializzato in questo campo. Consulta l'elenco dei dermatologi iscritti al Sitri, ad esempio. O comunque cerca informazioni qui sul forum o su calvizie.net per trovarne uno che ti sia a portata di mano).

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1372 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2017 : 20:01:01 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi preoccuperei più di tenerlo conservato al buio, evitando l'esposizione diretta ai raggi solari, che non dei 25°C.

Se il minox si degradasse a temp ambiente, ci scriverebbero "Conservare in frigo" (come accade per tanti farmaci), non credi?

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

133 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2017 : 13:33:59 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Lu

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata