IESON - la community anticalvizie - jetmails ci 6 sncora ho tante cose ta chiederti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

192 Messaggi

Jetmails l amico di giovanni serri pili se leggi ancora il forum rispondimi ho tante cose da chiedere e da farti notare sul metodo pili grazie

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

640 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 02:02:01 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova ad inviargli una mail dal profilo di ieson
Torna all'inizio della Pagina

angelforever
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 13:20:21 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zev il fatto e che nn so come si fa

zev
Membro Senior

reflex5

640 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 22:00:53 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a trovare un suo post, ne hai? Se clicchi sul suo nome poi puoi inviargli una mail

zev
Membro Senior

reflex5

640 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2017 : 22:20:18 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si può fare, ha eliiminato l'account

Josh95
Membro Attivo

137 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 21:59:35 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui ho trovato una guida che sembra proprio essere scritta da jtelmas, a giudicare da cosa dice e dal fatto che mi sembra vivesse in un altro paese, però è in spagnolo!
Per un italiano si capisce abbastanza facilmente, comunque
http://www.noquierosercalvo.com/foro/viewtopic.php?f=12&t=384

angelforever
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 11:56:52 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Graxie josch la leggero con calma quest uomo e riuscito a bloccare la calvizia con il metodo pili

zev
Membro Senior

reflex5

640 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2017 : 21:00:08 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vediamo se mi ricordo un po' di spagnolo va

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata