IESON - la community anticalvizie - Fina e benaprost
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marme1900
Nuovo Membro

Regione: Marche
Città: ancona

9 Messaggi

Ciao a tutti.
Sono un novello del forum.
Ho 35 anni e da circa 7 assumo fina ( proscar/4) ed ho mantenuto tutti i ( o quasi) i capelli e non ho mai avuto effetti collaterali.
Da qualche mese sto utilizzando anche una lozione, 3 volte a settimana, con estrone base 0 05 % e progesterone 0,5 %, dietro visita dermarologica, poiché notavo i capelli piu fini.
Nom ho altre patologia, quali seborrea o irritazione.
Non vorrei che la fina avesse diminuito i suoi effetti.
Stavo pensando quindi di assumere fina al mattino e benaprost ( con serenoa) la sera, per avere maggiore copertura ed efficacia, anche con riferimento all' AR tipo 1.

Che ne pensate ?
Ce qualcuno che usa fina e serenoa insieme ?

ilovethesun
Membro Junior

ataru

Regione: Toscana
Città: Firenze

55 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2017 : 21:17:10 Invia a ilovethesun un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
c'è chi lo fa ma ed è possibile farlo ma personalmente penso sia inutile, l'inibizione del palmetto non è neanche paragonabile a quella di finasteride.
Già il fatto che hai mantenuto i tuoi capelli e non hai sides da anni è un bel risultato.
Sentiamo un parere aggiornato del dott. Gigli.
Torna all'inizio della Pagina

marme1900
Nuovo Membro

Regione: Marche
Città: ancona

9 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2017 : 22:17:11 Invia a marme1900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio,
Aspettiamo ulteriori commenti.

P.s. Proprio ieri mi é arrivata la lozione che ho ordinato alla farmacia che collabora con ieson.
Mi complimento per la professionalità e puntualita, trovandola un ottima lozione che non appesantisce i capelli ( sicuramente migliore rispetto a quella preparatami la volta scorsa dalla farmacia della mia zona )

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32700 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2017 : 22:53:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendere serenoa con fina può servire appunto ad agire sulla 5Ar tipo I, diciamo contro il sebo se hai questo problema. Per il resto non può rafforzare l'azione di fina sui capelli, non perché è molto più debole, ma perché è un altro anti-dht e sappiamo che non è esagerando con le dosi di anti-dht che si ottengono risultati maggiori.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata