IESON - la community anticalvizie - cosa succederebbe??????????
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

286 Messaggi

Come avvisato dopo i benefici riscontrati con vitk2 sto iniziando a dare la mia attenzione al massaggio..e non intendo massaggio 10min al giorno ma massaggio dalle 2 alle 3 ore al giorno la costtanza e motivazione non mi manca!!xke questo? Xke le tecniche a mio avviso funzionano se applicate x ore a giorno, e non 10, minuti al giorno.
anche la finasteride se facesse effetto solo x 10min a giorno sarebbe inutile,,invece l effetto rimane in circolo x ore..quindi provo quedta tecnica, voglio dire che su forum esteri molte persone che hanno massaggiato x ore al giorno hanno risolto contro l aga cioe stabilizzato e il risultato e rimasto x anni !!quindi voglio provare qualcuno di boi ha mai provato un massaggio cosi intenso????

mibe
Membro Attivo

232 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2017 : 15:06:57 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho provato così intensamente. Potresti postare qualche link alle discussioni dei forum esteri dove ci sono questi riferimenti a miglioramenti con massaggi così prolungati (se le regole del nostro forum lo permettono)?
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

658 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2017 : 21:36:54 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mibe hai dei collegamenti ai forum esteri?

Passali pure, poi se qualche moderatore non è d'accordo lo toglie senza problemi

mibe
Membro Attivo

232 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2017 : 22:22:58 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse non mi sono spiegato bene. Sono io che lo chiedo a angelforever. È lui che nel suo intervento ha detto:"...voglio dire che su forum esteri molte persone che hanno massaggiato x ore al giorno hanno risolto contro l aga cioe stabilizzato e il risultato e rimasto x anni !!...".

JVC97
Membro Senior

Romeo

555 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2017 : 23:37:03 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piace questa tua determinazione e modo di pensare, bravo angelforever.
Ci ho ragionato su molto pure io, in questi giorni inizio a massaggiare per molto la cute e fare i massaggi connettivali però quelli non troppo perchè dopo un po' piegando la pelle si creano delle microferite.
Io faccio 2/3 giorni di allenamento intenso e poi un giorno di riposo, perchè come qualsiasi altro muscolo deve avere un po' di riposo per svilupparsi sennò è inutile.
Yoga purtroppo la tralascio ma vorrei iniziare e meditazione invece la pratico, anche con la respirazione corretta.
Sto anche assumendo latte di cocco con semi di zucca come anti dht (oltre a tutto il resto dell'alimentazione, se volete che vi consigli io ditemi pure).
Cercare di assumere sempre una giusta posizione, schiena spalle e collo dritti, testa indietro e mento alto scaricando il peso della schiena su uno schienale (se si è seduti).
Stare rilassati il più possibile, cercare di esser spensierati (lo so che è difficile) e non pensare assolutamente ai capelli o altre cose stressanti.
Stare un po' a testa in giù sul letto, sia a pancia in su che in giù.
Fare un po' di attività fisica.
Dormire almeno 8 ore.

Tutte queste combinazioni secondo me portano a dove vogliamo arrivare noi, mantenimento o/e ricrescita dove possibile, e vi consiglio caldamente di cercare di inserire il più possibile questi punti nelle vostre giornate, capelli a parte starete proprio molto meglio con voi stessi e col resto del mondo

Scusami angelforever, era il tuo post! Però son cose che volevo dirvi!

mibe
Membro Attivo

232 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 15:53:05 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Angel riesci ad indicare qualche link ai forum esteri a cui accennavi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata