IESON - la community anticalvizie - effetto pscicologico?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

195 Messaggi

Ciao raga allora da quando assumo vit k2 ho notato ricrescita di vellus sulle tempie specialmente quella destra dove ho un neo e quindi e ottimo scattare delle foto con dermoscopia x prendere lo stesso punto, bene da quando lho fatto si vedono nascita di peletti che mano a mano si allungano aumentando un po il diametro (in dermoscopia), ora questa mattina mi guardo allo specchio e mi sembro peggiorato nella tempia destra come e possibile? Eun effetto psicologico o e possibile che nella stessa tempia mentre ricrescono capelli altri si miniutirizzano???

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

166 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 08:16:02 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto è già un buonissimo traguardo la crescita di vellus sulle tempie (sempre se non c'erano davvero).
Sì secondo me è molto probabile che sia una cosa tua, nel senso che non devi continuare a pensarci e soprattutto guardarti. Guardati tra una settimana e vedrai che ti sembrerai migliorato
Però potrebbe essere anche possibile che per qualche altro motivo scompaiano... non sono informato su come funzioni questa vitamina, quindi non posso dire tanto.
Ora vado a fare una ricerchina.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata