IESON - la community anticalvizie - Tinder e la pelata :D
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

ragazzi non so a voi...io ormai con la calvizie ci convivo da tanto quindi mi sono rassegnato.
Ero tanto un bel tipo con i capelli...successi di donne a manetta... senza ho cambiato radiclamente immagine purtroppo.
Certo non sono bruttissimo (o per lo meno non mi vedo tale, anzi mi piaccio ancora abbastanza)....amici ed amiche me lo confermano ...e qualche bella esperienza veloce o "storia" le ho vissute anche in questi anni da pelato (diradato generalmente su tutta la testa, mi rado).

Ma ho notato una cosa...su tinder proprio se sei pelato non ti (mi) caga nessuna.Ma proprio nessuna, neanche delle donne normalissime!
Ho messo foto in cui non sono uscito poi neanche male, no selfie da matto no cose patetiche, sorridente, che mostravo momenti felici, ben vestito anche (quindi neanche da sembrare un barbone a portafoglio). indicato anche la mia dignitosissima professione.
Ma davvero nun me se aggancia un affinità manco a pagarla. E ne avro' selezionate almeno migliaia in tutto questo tempo.
Ho provato anche a cambiare foto..niente :D

Io capisco che uno possa non piacere...ma proprio che nessuna nessuna nessuna mi abbia messo neppure un like mi pare davvero strano
Tinder e i siti di dating sono senz'altro tristissimi e sarebbe meglio conoscerle dal vivo...siamo d'accordo....in giro ci sono molti pelati con bellissime donne e ok.
Ma io qui parlo solo dei siti di dating, dove è solo la fotografia a decidere se l'incontro si deve approfondire!
La fiducia in se è la prima cosa ok...l'energia maschile, il sorriso e bla bla bla

Cosa ne deduco da tutto cio'? che davvero i pelati sono esclusi a priori nel gioco delle foto da scorrere a dx e sx in queste applicazioni x incontri x conoscere donne , è incredibile :D
O almeno per me è proprio così, zero di zero...anche statisticamente difficile come cosa!
Minkia osn proprio spietate nella selezione, manco ti danno l'occasione di conoscerti, chattare, niente di niente. O sei crinuto o sei scartato :D (e poi alcune scrivono di cercare il "vero amore" :D :D )

Poi oh...si vede farò proprio schifo, ma davvero non mi pare così tanto! (sono un tipo alla woody harrelson in Natural Born Killer, rasato/diradato, occhi azzurri, buon fisico, vestito bene , 1,80 cm). Oppure mi avranno fatto un sortilegio. Boooooh
Voi avete avuto diversi riscontri ? (da escludersi trans, vecchie madri e ninfomani bruttissime):D

lukas77
Membro Attivo

Città: Roma

266 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 14:32:40 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Italia con tinder non rispondono manco a me, che bene o male ho un numero decente di capelli, quindi il problema non sei tu :)
E certi cessi fanno pure le esigenti...
Torna all'inizio della Pagina

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 14:39:30 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 16:21:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché le italiane, dalle più fighe alle più cesse, sono diventate tutte str***e ipocrite pretenziose, o meglio, con l'avvento dei social hanno mostrato la loro vera natura e i loro peggiori istinti sono stati incoraggiati all'ennesima potenza. Ora se non sei un figo neanche ti cagano, avere una chioma folta, un bel viso e un ottimo fisico è il minimo che pure le cesse disumane pretendono.

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 16:52:46 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Perché le italiane, dalle più fighe alle più cesse, sono diventate tutte str***e ipocrite pretenziose, o meglio, con l'avvento dei social hanno mostrato la loro vera natura e i loro peggiori istinti sono stati incoraggiati all'ennesima potenza. Ora se non sei un figo neanche ti cagano, avere una chioma folta, un bel viso e un ottimo fisico è il minimo che pure le cesse disumane pretendono.

Janus ma durante il giorno cosa fai per non pensare a quello che scrivi qui?
Sono Kitaro e canto. Vengo dal camposanto barcollando!

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 16:58:08 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ragazzi capisco...certo che gli uomini pelati ormai sono la norma... è pieno di articoli che l'uomo calvo ad alcune piace...che è sexi..(tutte balle a questo punto?)

e cmq anche a me...ti dirò che col tempo che mi sono abituato...devo dire che considero gli uomini pelati solo con un "acconciatura diversa". Alcuni stanno anche bene devo dire, sono uomini caspita! Magari un bel viso, tenuti bene..
...cioè non lo vedo più come un difetto inaccettabile. Ma possibile sia un metro di misura così indispensabile per ste sceme?

Ormai dovrebbe pure essere una cosa socialmente accettata

booooh saran proprio cretine! L'uomo non è più "uomo" (e in quanto tale non affascina la donna) ma deve solo essere almeno un bambolotto figo alla Uomini e Donne o come diamine la società ha insegnato. Vien proprio voglia di mettersi una parrucca e poi scoparle a sangue e lasciarle subito al palo il giorno dopo! Altro che creature "dolci e sensibili"...Brutte schifose :D

Nessuna su oltre 2000 selezionate. Incredibile :D
Non mi resta che l'amara auto - eliminazione da sti siti..è troppo deprimente :D :D. E poi mi piangon gli occhi a vedere tutto quel ben di Dio e a non poterci neppure parlare xchè per loro sei solo..."uno schifoso pelato":D
Che str***e mamma mia...ma pure sopra i 30 !!!

Bisognerebbe creare un tinder con ragazze solo pelate o con problemi di capelli...(ce ne saranno anche di bellissime). almeno qualcuna forse li ti caga perchè l'aga l'ha fatta tornare sul "pianeta terra".:D.

Bella li!

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 17:06:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

Janus ha scritto:

Janus ma durante il giorno cosa fai per non pensare a quello che scrivi qui?

Lavoro, e pure tanto, ma avere la Wi-fi a lavoro mi permette di connettermi qui ogni tanto tra una pausa e l'altra.

John P Coltrane
Membro Attivo

reflex5

Regione: Lazio

353 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 17:33:43 Invia a John P Coltrane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Amico caro, sei tu che sbagli i presupposti e ti muovi nel posto sbagliato. Se tu vai nel regno dell'immagine è ovvio che le regole del gioco non sono quelle della vita reale. È ovvio che l'avere i capelli su un sito dove si vive prevalentemente di foto (quindi immagine) si preferisce l'uomo che soddisfa meglio questi criteri, molto probabilmente i capelli aiutano in questa direzione. Quindi se sei carente esteticamente non ti rimane che scendere nella vita reale e puntare su altro che non sono i capelli. Devi faticare bello per vincere i tuoi limiti.
Ho visto tossicodipendenti che si facevano sotto i ponti e mangiavamo immondizia, ma avevano la chioma più folta e sana di Elvis Presley. E poi ho visto gente che fa il Serri Pili, contando i passi.

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

889 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 17:57:03 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho usato anche io tinder per qualche mese, qualche match l'ho ricevuto ma mai nessuna rispsota. E ho testimonianza di amici capelloni a cui non rispondono. Cmq tempo un paio di mesi e ho cancellato il profilo, non per rabbia o frustrazione.
Purtroppo Tinder, così come altre app di incontri sono il luogo in cui prevale l'aspetto fisico. Diciamo che è come andare in discoteca a cercare il grande amore. Non ci si può lamentare se non lo si incontra.
Quello che voglio dire è che Tinder ha un target specifico di persone: quelle che sull'aspetto fisico giocano e contano molto, tanto da poter convincere o essere convinti da una semplice foto. Non è di certo l'app per chi cerca una persona simpatica di aspetto medio dell'altro sesso per approfondinrne la conoscenza.

Lo so che sembra troppo razionale però fai questo conto: ogni giorno un utente scorre circa 50 profili, se tutti scorressero verso dx quelli che superano la bellezza media ( un 5 e mezzo/ 6 ,per approfondirne la conoscenza) ci sarebbero match giornalieri per buona parte degli utenti. Questa cosa non è vera ( ne nel mio caso, ne nel tuo, ne in quello di diversi amici), quindi: o l'app fa in modo che il match sia un evento che l'utente deve apprezzare al punto da essere esaltato da questo( e quindi ne segnala meno di quelli effettivi), oppure le persone su quell'app cercano una bellezza al di sopra della media.

Sia chiaro, mi piacerebbe scorrere la foto di una ragazza belissima, ricevere il match e poi dialogarci ( e non solo...), ma non è proprio l'app adatta a chi rientra nella media e a chi non è disposto a scattarsi la foto con la luce perfetta e con gli addominali scolipiti. Poi un buon 50% dei profili sono fake o di turisti di passaggio per la tua zona .

7

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

889 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 17:58:38 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
John P Coltrane ha scritto:

Amico caro, sei tu che sbagli i presupposti e ti muovi nel posto sbagliato. Se tu vai nel regno dell'immagine è ovvio che le regole del gioco non sono quelle della vita reale. È ovvio che l'avere i capelli su un sito dove si vive prevalentemente di foto (quindi immagine) si preferisce l'uomo che soddisfa meglio questi criteri, molto probabilmente i capelli aiutano in questa direzione. Quindi se sei carente esteticamente non ti rimane che scendere nella vita reale e puntare su altro che non sono i capelli. Devi faticare bello per vincere i tuoi limiti.

l'amico musicista () mi ha anticipato con il dono della sintesi. Purtroppo io non l'ho mai ricevuto
7

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 18:05:47 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Amico caro ti ringrazio per il "bello". Onestamente non credo di avere dei "Limiti" se per tali intendi il volersi relazionare usando un applicazione di dating (comodissima per conoscere (e magari approfondire) stando seduti sul divano un sacco di xxxx...esattamente come fanno moltissimi normocrinuti).

Non so se hai letto il primo mio post in alto...forse ti è sfuggito. Ho esattamente già analizzato la superficialità dello strumento "tinder" ed ho anche già riconosciuto cosa debba avere un vero uomo (oltre la banale capigliatura). Ho parlato di sicurezza in se, sorriso, buon impiego, una vita piena insomma!

Ho già detto che conta molto di più relazionarsi nel reale, che lo faccio e anche moderatamente bene...etc etc etc. Avevo cioè giua cercato di anticipare i commenti tipo il tuo proprio perchè volevo invece puntare il dito su un dato di fatto che la tua risposta mi pare "tentare di evadere"

Cio' non toglie, ribadisco, che ho voluto analizzare proprio il fattore estetico. Se ne deduce quindi che "esteticamente" parlando, la calvizie è ancora considerata un difetto insormontabile da praticamente tutte (almeno tutte quelle che usano tinder). Tinder è solo uno strumento in meno nelle mani dei calvi (rispetto gli altri) per conoscere della xxxx. tutto qua. COmodo sarebbe senz'altro comodo....
La cosa cmq non preoccupa nei miei limiti bello! ;)

La chiudo qua, era giusto che "dopo aver esaminato il fenomeno nella sua generalità" qualcuno arrivasse alla formulazione di un corollario. Polemiche non mi vanno, grazie, Null'altro di importante di aggiungere credo ci sia. I fatti parlano chiaro :) Su tinder il pelato è out

Baldie_86
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 18:41:32 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono pelato, ho usato tinder per un paio di mesi e match ne avevo ottenuti.
Probabilmente sbagli qualcosa con le foto o con la descrizione, o magari dipende dalla zona in cui vivi.

Ma penso che in Italia siamo ancora indietro per quanto riguarda le dating app, i miei amici all'estero le usano regolarmente e hanno buoni risultati.

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 19:24:01 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lukas77 ha scritto:

In Italia con tinder non rispondono manco a me, che bene o male ho un numero decente di capelli, quindi il problema non sei tu :)

Ma per quale motivo una persona dovrebbe accontentarsi? Non stiamo mica parlando di qualcosa di vitale importanza. Si può benissimo restare single a vita. I ''cessi'', come li chiami tu, sono pur sempre esseri umani dotati di anima pensante.

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 19:31:17 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

lukas77 ha scritto:

Ma per quale motivo una persona dovrebbe accontentarsi? Non stiamo mica parlando di qualcosa di vitale importanza. Si può benissimo restare single a vita. I ''cessi'', come li chiami tu, sono pur sempre esseri umani dotati di anima pensante.

Se sei un cesso alla gente non fotte niente se sei un "essere umano dotato di anima pensante", ti trattano come immondizia, infatti a me è successo proprio questo. I miei coetanei mi sfottono, le donne mi ridono dietro o mi guardano come fossi un criminale o uno stupratore. E a nessuno è venuto in mente di parlarmi e di conoscermi, mi hanno giudicato solo per il mio aspetto e tanto bastato per loro. L'aspetto è tutto, a scapito delle tr**ate in cui credono donne e bellocci, come questo thread dimostra.

Ten Tigers
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 20:17:30 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La versione gratuita di Tinder è fatta apposta per non dare soddisfazioni e farti passare a quella a pagamento. Avrai pure messo un sacco di like ma sta tranquillo che di quelle ragazze il tuo profilo sarà stato visto da una percentuale davvero risibile.

Io l'ho usato qualche mese fa, ora lo apro ogni tanto ma giusto per... Le ragazze sono tutte meno belle delle foto che mettono, tra l'altro :D
Tester Applemets (dal 28 settembre 2017)

topico:
Minox 5% + progesterone, idrocortisone butirrato, 17 alfa estradiolo, ketoconazonolo (da fine febbraio 2017 - da agosto 2016 a febbraio 2017 solo minox 5%)

sistemico:
serenoa 320mg (da fine luglio 2017)

koz
Mentor

1147 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 21:49:17 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi social network sono stati una rovina.. Hanno rivoluzionato tutto ma gli aspetti negativi secondo me restano maggiori di quelli positivi.. E pensare che 10-15 anni fa non dovevamo subirci tutte ste idiozie: selfie, gente che fotografa piatti, gente che si fotografa le gambe, gente che si sfoga, gente che fa le dirette live (de che?), gente che dall'oggi al domani diventa influencer, fenomeni da baraccone che si ritagliano il loro spazio web per cercare di sfondare.. ma che ca.z.! Poi sti tinder e simili saranno pieni di fake.. voglio dire, ragazze belle hanno davvero bisogno di affidarsi a robe virtuali per ricevere attenzioni? O è tutta voglia di mettersi in mostra (esattamente come su qualsiasi altro social) o è un solo grande putt...io.

IlBruce, fregatene se non hai avuto alcun riscontro, tanto è tutta finzione.. di certo non saranno tutte modelle di victoria secret, avranno anche loro i lori difetti.

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 22:52:52 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Questi social network sono stati una rovina.. Hanno rivoluzionato tutto ma gli aspetti negativi secondo me restano maggiori di quelli positivi.. E pensare che 10-15 anni fa non dovevamo subirci tutte ste idiozie: selfie, gente che fotografa piatti, gente che si fotografa le gambe, gente che si sfoga, gente che fa le dirette live (de che?), gente che dall'oggi al domani diventa influencer, fenomeni da baraccone che si ritagliano il loro spazio web per cercare di sfondare.. ma che ca.z.! Poi sti tinder e simili saranno pieni di fake.. voglio dire, ragazze belle hanno davvero bisogno di affidarsi a robe virtuali per ricevere attenzioni? O è tutta voglia di mettersi in mostra (esattamente come su qualsiasi altro social) o è un solo grande putt...io.

IlBruce, fregatene se non hai avuto alcun riscontro, tanto è tutta finzione.. di certo non saranno tutte modelle di victoria secret, avranno anche loro i lori difetti.

Ma secondo voi non essere iscritto ai social oggi come oggi è da sfortunati? Qual è il parere della gente?

Fenderman
Mentor

1061 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 23:45:08 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Poi sti tinder e simili saranno pieni di fake.. voglio dire, ragazze belle hanno davvero bisogno di affidarsi a robe virtuali per ricevere attenzioni? O è tutta voglia di mettersi in mostra (esattamente come su qualsiasi altro social) o è un solo grande putt...io.

C'è un po' di tutto..secondo me prevale l'opportunità di bere o mangiare gratis..

Fenderman
Mentor

1061 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2017 : 23:53:32 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

Ma secondo voi non essere iscritto ai social oggi come oggi è da sfortunati? Qual è il parere della gente?

Secondo me no. Oggi è la normalità. Stiamo tutto il giorno sugli smartphone

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 03:33:08 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oh c'è da ridere...giusto oggi mi sono entrate ben due affinità :D:D

Lo giuro non è una balla che scrivo adesso da copione..

Voto: due bei 5 al 6 (ho abbassato il target e cmq io sarò 4 per molte)

DEvono essere proprio disperate ste 2 per anna' con un pelato :D

Nuovo corollario: "sei su tinder e sei pelato? ti cagano solo casi disperati (2 su 2000- e scordati le top che ti facevi ai bei tempi...)!"

ps: ci sono s6tati anche due assalti trans al mio profilo :D :D

Baldie_86
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 11:35:09 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La trovo una generalizzazione estrema.
Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 11:55:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Baldie_86 ha scritto:

Al massimo puoi dire che a TE cagano solo casi disperati, evitiamo ste sparate che ci possono essere tanti ragazzi giovani che leggendo queste cose poi ci credono.

Invece ha ragione, solo perchè TU sei un belloccio pure da calvo e ti è andata bene, non vuol dire che valga per tutti, anzi, TU sei l'eccezione, non la regola. Secondo la legge dei grandi numeri, la tua opinione non vale nulla, se non per quelli fortunati come te, cioè 1/1000. La calvizie annienta 3/4 dei giovani che colpisce, pochi sono stati baciati dalla fortuna e possiedono il viso, la forma del cranio, l'altezza e il fisico per star bene calvi. La tua ingratitudine è davvero irritante.

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 12:23:11 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Baldie_86 ha scritto:

Si..ma io avevo preso in considerazione anche del "solo a me"! Ma lo hai letto il primo messaggio prima di fare queste brillanti uscite? Io ho raccontato la MIA ESPERIENZA....POI...Ad ogni modo avevo chiesto infatti se voi (solo i pelati, non certo quelli che piangono per una stempiaturina) avevate avuto riscontri diversi!
Tu, nel tuo caso, hai avuto riscontri diversi su tinder?
se non hai tinder allora perchè prima di dare aria alla bocca non fai un esperimento con le tue foto?
FAnno bene i giovani a crederci, è la realtà dei fatti: i pelati su tinder sono molto in svantaggio dei normocrinuti per conoscere BELLE fighe! (nessun problema per gli stempiati...anzi ripigliatevi e godetevi la vita che i capelli voi li avete)

Parlo ora con alcuni...MA SMETTETELA CON QUESTO FALSO MORALISMO, siete di un bigotto unico. Siete voi i primi a non scherzarci sopra, a prendere troppo drammaticamente sul serio il fatto che "pelati non piacete alle donne come prima". Siete talmente narcisisti che non sapete ammettere che pelato è considerato brutto (almeno su tinder). Un pelato su tinder non ha la stesse chanche di conoscere belle ragazze (basandosi solo su foto) di un normocrinuto. E'la realtà! E chissenfrega aggiungerei!!! Cosa vi aspettavate da una società dove importa solo immagine/status/money? L'amore puro della fidanzata/mammina x cui siete il suo bell'angioletto?

Anzi ti diro di più! Quanto scommetti che lo stesso pelato schifato su tinder se poi diventa "famoso" quante invece lo selezionano? è così che funziona: status/immagine/money....checchè ne dicano i romantici e benpensanti.
Fa schifo lo so, ma la società non l'ho disegnata io...frignare come bambini nn serve a niente.

Tinder conoscenza solo tramite foto. Sei bello o famoso? Preso. Sei pelato (quindi "considerato" brutto): scartato

Cmq si, proverò a darti ragione (anche se ci credo poco) si vede fanno cosi solo con me (strano però nella realtà è un po' diverso, mi va un po' meglio). Sarò io il cesso ...come lasci intendere tu :D :D
Se te sei iscritto a Tinder e sei pieno di match con ragazze voto 7/8 che hanno subito apprezzato la tua luccicante pelata son contento x te!(dubito fortemente)

Ribadisco: io sono pelato e non mi vedl brutto. Nella vita reale continuo avere relazioni con donne (in media più brutte rispetto a prima).
Su tinder nel mio caso non mi hanno xxxxxx invece mai. Su 2000 selezionate (partendo dal 6 e mezzo in su,,,mi hanno xxxxxx in 2). E cosi hanno anche confermato altri pelati!

Ma poi scusate, invece che attaccare me con tanta arroganza e sicumera, moralismo bigotto da "veri uomini"...ma xchè non fate una prova? fatevi due foto normali e fate la vostra "ricerca di mercato". Cosa è vi vergognate? Avete paura di mettervi in discussione? Vi fa schifo provare a conoscere della fxxa ?

Questa è la realtà oggi: tinder, incontri virtuali (ma sai quante amiche laureate etc stanno su tinder? praticamente tutte prima o poi ci finiscono...anche solo per provare). E chissà quante fidanzate :D :D

In conclusione ribadisco onde evitare che fragili menti cadano in depressione e vecchi pelati narcisisti si offendano:
" LA pelata per conquistare le donne nel mondo reale conta pochissimo. Le donne non guardano tanto la bellezza (se non all'inzio), ma il vostro carisma, sicurezza (che ovviamente viene fuori conoscendosi). Se però vi limitate a siti fdating on line dove conta solo la foto per prima, e dunque l'estetica, beh la PELATA FA LA DOFFERENZA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE durante la selezione delle foto. Le top vi snobbano del tutto, le medie nel 97% dei casi. Se vi accontentate rimangono trans, vecchie mamme ormai over 40 ed over size, e delle ninfomani abbastanza strane e brutte. AMEN

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 12:51:49 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I social non sono fatti per i brutti. Questo è certo.

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 12:58:14 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

Ottimo Burattino! Io però direi la pelata "è avvertita esteticamente e culturalmente dalle donne nostrane come brutto" solo in un primo approccio, soprattutto se esclusivamente fotografico

per dirti io non mi vedo "brutto", ma solo "pelato".

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 13:04:46 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IlBruce ha scritto:

Burattino ha scritto:

Ottimo Burattino! Io però direi la pelata "è avvertita esteticamente e culturalmente dalle donne nostrane come brutto" solo in un primo approccio, soprattutto se esclusivamente fotografico

per dirti io non mi vedo "brutto", ma solo "pelato".

Si, hai ragione, la capigliatura è uno strumento comunicativo, un simbolo culturale. Anche una chioma anonima è sempre meglio della pelata perchè non averli significa ''mancanza''.

lukas77
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 13:25:53 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IlBruce ha scritto:

Al di là di TInder (che ne rispecchia cmq perfettamente la logica ) ...certo che le italiane son proprio insopportabili in quanto a superficialità e capricci infantili. La televisione le ha rinco***onite parecchio

Credo che il maschio italiano sia il più sfortunato al mondo in questo senso.

All'estero tinder funziona, ho programmato viaggi preparandomi il terreno su tinder :)

Fenderman
Mentor

1061 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 14:50:04 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lukas77 ha scritto:

IlBruce ha scritto:

All'estero tinder funziona, ho programmato viaggi preparandomi il terreno su tinder :)

C'è la possibilità di sfogliare i profili appartenenti ad altri paesi? Forte :) Quando lo usavo io non c'era. è una funzione a pagamento?

Baldie_86
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 14:58:45 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IlBruce ha scritto:

Baldie_86 ha scritto:

Si..ma io avevo preso in considerazione anche del "solo a me"! Ma lo hai letto il primo messaggio prima di fare queste brillanti uscite? Io ho raccontato la MIA ESPERIENZA....POI...Ad ogni modo avevo chiesto infatti se voi (solo i pelati, non certo quelli che piangono per una stempiaturina) avevate avuto riscontri diversi!
Tu, nel tuo caso, hai avuto riscontri diversi su tinder?
se non hai tinder allora perchè prima di dare aria alla bocca non fai un esperimento con le tue foto?
FAnno bene i giovani a crederci, è la realtà dei fatti: i pelati su tinder sono molto in svantaggio dei normocrinuti per conoscere BELLE fighe! (nessun problema per gli stempiati...anzi ripigliatevi e godetevi la vita che i capelli voi li avete)

Parlo ora con alcuni...MA SMETTETELA CON QUESTO FALSO MORALISMO, siete di un bigotto unico. Siete voi i primi a non scherzarci sopra, a prendere troppo drammaticamente sul serio il fatto che "pelati non piacete alle donne come prima". Siete talmente narcisisti che non sapete ammettere che pelato è considerato brutto (almeno su tinder). Un pelato su tinder non ha la stesse chanche di conoscere belle ragazze (basandosi solo su foto) di un normocrinuto. E'la realtà! E chissenfrega aggiungerei!!! Cosa vi aspettavate da una società dove importa solo immagine/status/money? L'amore puro della fidanzata/mammina x cui siete il suo bell'angioletto?

Anzi ti diro di più! Quanto scommetti che lo stesso pelato schifato su tinder se poi diventa "famoso" quante invece lo selezionano? è così che funziona: status/immagine/money....checchè ne dicano i romantici e benpensanti.
Fa schifo lo so, ma la società non l'ho disegnata io...frignare come bambini nn serve a niente.

Tinder conoscenza solo tramite foto. Sei bello o famoso? Preso. Sei pelato (quindi "considerato" brutto): scartato

Cmq si, proverò a darti ragione (anche se ci credo poco) si vede fanno cosi solo con me (strano però nella realtà è un po' diverso, mi va un po' meglio). Sarò io il cesso ...come lasci intendere tu :D :D
Se te sei iscritto a Tinder e sei pieno di match con ragazze voto 7/8 che hanno subito apprezzato la tua luccicante pelata son contento x te!(dubito fortemente)

Ribadisco: io sono pelato e non mi vedl brutto. Nella vita reale continuo avere relazioni con donne (in media più brutte rispetto a prima).
Su tinder nel mio caso non mi hanno xxxxxx invece mai. Su 2000 selezionate (partendo dal 6 e mezzo in su,,,mi hanno xxxxxx in 2). E cosi hanno anche confermato altri pelati!

Ma poi scusate, invece che attaccare me con tanta arroganza e sicumera, moralismo bigotto da "veri uomini"...ma xchè non fate una prova? fatevi due foto normali e fate la vostra "ricerca di mercato". Cosa è vi vergognate? Avete paura di mettervi in discussione? Vi fa schifo provare a conoscere della fxxa ?

Questa è la realtà oggi: tinder, incontri virtuali (ma sai quante amiche laureate etc stanno su tinder? praticamente tutte prima o poi ci finiscono...anche solo per provare). E chissà quante fidanzate :D :D

In conclusione ribadisco onde evitare che fragili menti cadano in depressione e vecchi pelati narcisisti si offendano:
" LA pelata per conquistare le donne nel mondo reale conta pochissimo. Le donne non guardano tanto la bellezza (se non all'inzio), ma il vostro carisma, sicurezza (che ovviamente viene fuori conoscendosi). Se però vi limitate a siti fdating on line dove conta solo la foto per prima, e dunque l'estetica, beh la PELATA FA LA DOFFERENZA CON LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE durante la selezione delle foto. Le top vi snobbano del tutto, le medie nel 97% dei casi. Se vi accontentate rimangono trans, vecchie mamme ormai over 40 ed over size, e delle ninfomani abbastanza strane e brutte. AMEN

Ma hai letto il messaggio che ho postato prima?
Ho usato tinder per qualche settimana e match ne avevo avuti, con ragazze carine naturalmente visto che le brutte non mi piacciono e le scarto.

Per me è chiuso il discorso comunque, dal wall of text che hai scritto ho capito che sei un altro ossessionato dalla tua pelata, è fiato sprecato confrontarsi con quelli come te.

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 16:49:08 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel mio intevrento non ci trovo nulla di male...ho solo osservato un fenomeno ON LINE diffusissimo nella società nella quale viviamo e ho tratto delle conclusioni logico razionali. Ho fatto delle personali considerazioni sociologiche, antropologiche, culturali, estetiche. Ho elaborato dei miei convincimenti, comprovati dai fatti.
Se poi fosse anche uno sfogo...puo' essere! Io ossessionato dalla pelata?
Ossessionato rischierebbe di diventare un offesa per tutti i lettori ( controproducente per il forum stesso). Si dia il caso che ti trovi anche tu registrato e qui a leggere su di un forum di calvizie, sezione psicologia calvizie. Cavol ti aspettavi di trovare? Il messaggio di un ornitologo che trattava una dissertazione sui passeri del Giappone?
Tu sei completamente indifferente ai tuoi capelli/aspetto? e allora xchè frequenti questi forum? xche ti prendi cura dei tuoi capelli (se li hai)? ti dispiacerebbe perderli tutti? e se diventi pelato non puoi più parlarne o vuol dire che "c'hai i complessi"?

Qui, hai solo trovato un pelato che raccontava la sua esperienza su tinder (prova di 2 settimane) e aveva solo voluto condividere (senza offendere nex) sua interessante analisi di un fatto. Chiedeva "lumi" a persone affette da Alopecia Androgenetica nw elevati se anche loro avessero notato questa cosa....per capire se era individuale o fenomeno collettivo (approfondimento studio del fenomeno).
E alcuni qui (fuorviando invece dalle risposte che cercavo sui dati ed anche "inquinando" la discussione per lo spirito analitico che invece si prefiggeva di perseguire: " La calvizie su Tinder-Italia 2017")..iniziano con le loro polemichette sulla morale dell'uomo integerrimo, su tinder, su di me stesso ed offensive, su loro che sanno come si seduce una donna, sul fatto che dovrei vergognarmi di aver voluto provare tinder ......ma ti pare??? :D

nel tuo caso se sostieni di aver cuccato un sacco di voti 8 su tinder, allora condividi semplicemente le tue esperienze senza offendere!

lukas77
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2017 : 19:47:15 Invia a lukas77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fenderman ha scritto:

lukas77 ha scritto:

IlBruce ha scritto:

C'è la possibilità di sfogliare i profili appartenenti ad altri paesi? Forte :) Quando lo usavo io non c'era. è una funzione a pagamento?

Sì, con tinder plus :)

A me è venuto comodo appunto in un viaggio da solo, ho trovato ottime compagnie :)

Norwoodcel
Nuovo Membro

Regione: Molise
Città: Campobasso

46 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2017 : 21:47:07 Invia a Norwoodcel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già se sei pelato è difficile rimorchiare nella vita reale (il successo è proporzionato alle caratteristiche fische/economiche ,età che hai e al livello estetico della tipa con cui ci provi) poi su tinder dove c è una enorme sproporzione uomo e donna (80%uomini arrapati, zerbini vs 20% donne che cercano il figo) è davvero impossibile per un pelato, salvo per poche eccezioni.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere tinder che è il regno dei belli e delle donne e provarci in real life, dove l'aspetto fisico è sempre essenziale, ma dove le donne non sono bombardate da 20000 uomini al secondo come avviene su tinder o siti simili.

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2017 : 14:05:52 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa pensate del programma ''Selfie:le cose cambiano"?

IlBruce
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 12:15:07 Invia a IlBruce un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Norwoodcel ha scritto:

Già se sei pelato è difficile rimorchiare nella vita reale (il successo è proporzionato alle caratteristiche fische/economiche ,età che hai e al livello estetico della tipa con cui ci provi) poi su tinder dove c è una enorme sproporzione uomo e donna (80%uomini arrapati, zerbini vs 20% donne che cercano il figo) è davvero impossibile per un pelato, salvo per poche eccezioni.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere tinder che è il regno dei belli e delle donne e provarci in real life, dove l'aspetto fisico è sempre essenziale, ma dove le donne non sono bombardate da 20000 uomini al secondo come avviene su tinder o siti simili.

Si si, hai perfettamente ragione...concordo al 100x100
Ho fatto solo una prova xchè non mi vedevo così brutto e non credevo la pelata fosse ancora oggi una discriminante così significativa, ho un po' subito il colpo alla stima personale, lo ammetto, ora però mi è passata la rabbia...ma mi è anche servita come lezione.

Se sono venuto qui era solo per uno sfogo del momento :)

Vorrei sapere come posso cancellare il mio profilo o cmq chiedere che venga cancellato.
Non sono operabile, non voglio la fina e non mi piace la tricopigmentazione, non indosserò mai un lace e quindi mi adeguo. Non voglio schiavitù di alcun genere, ne farmacologico, ne psicologico.
Accettazione vuol dire anche non pensarci più, dunque per me significa anche smettere di frequentare forum per aga!
Vorrei a questo punto cancellarmi da tutti i forum x capelli nei quali ho scritto in passato. Stamattina mi sono preso 20 minuti di tempo per farlo (qst è il 2 forum)

Non ho alcun problema con voi ragazzi, anzi vi ringrazio per questo spazio utile per confronti, approfondimenti...mi è stato molto utile.

Chiedo ai moderatori di cancellare mio profilo, se poi volete tenere i messaggi nessun problema!

Un saluto ed un abbraccio a tutti ;) !

laurenzio
Mentor

2039 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 12:45:15 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche se ti cancelli non è che non ci pensi più del tutto, puoi accettarli quanto vuoi ma non lo sarai mai al 100% c'è poco da fare
Spiace che a chiedersi di cancellarsi sia una persona capace di fare ragionamenti seri e condivisibili anziché i soliti troll

È venuta anche a me l'idea di mettere una parrucca e andare in un posto dove non mi conosce nessuno. Però mi è sorta una domanda come si fa con la naturale crescita di capelli? Voglio dire come fai a giustificare alla lunga sempre il medesimo taglio? Vado dal parrucchiere una volta a settimana?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33203 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 14:46:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vuoi cancellarti perché così non ti arrivano neppure le ns. mail che ti ricordano il problema ?

Ma se non ci frequenti non saprai mai per tempo se esiste una soluzione al tuo problema. Io sono un inguaribile ottimista e sento che soluzioni migliori al problema calvizie sono vicine, anche se è da anni che "sento" questo... (diciamo che non mi stanco di "sentirlo", però è anche vero che non sono peggiorato nel frattempo ed è un frattempo piuttosto lungo).

La chioma serve eccome al primo impatto, ma poi l'esame continua ed è forse anche più severo, lì bisogna avere dei contenuti, diciamo che bisogna saperci fare e sapersi mettere in sintonia con l'universo femminile, questa è cosa da pochi e comunque può supplire a varie carenze fisiche se queste non sono gravissime e la calvizie essendo così comune da noi, non è considerata "gravissima" da molte partner potenziali che non si fermano in superficie (come avviene in quel social).

Per ora non ti cancello, ma se insisterai...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

User987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 22:45:38 Invia a User987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La calvizie non rientrerà mai in un carattere estetico di pregio. Quindi non sarà mai in assoluto un bene, come non è un pregio avere la pancia o qualcosa di non necessariamente armonico nel nostro corpo.

Questo a mio parere è tanto più amplificato se aderisce e rientra in un meccanismo "virtuale" e "parallelo" come i social. Da un lato i social sono sempre più centrali nella nostra vita, tanto che la percezione esterna di noi stessi spesso è quella associata al social, e non quella reale costruita con l'esperienza diretta (faccia a faccia, per intenderci). In altre parole, da sconosciuto puoi vendere solo il tuo aspetto, in alternativa devi incuriosire l'interlocutore (magari sei una rockstar, un artista, un calciatore, uno sportivo noto, uno scrittore, ..sto estremizzando)

La realtà, nuda e cruda, è che sui social se vuoi abbordare o sei già noto alla persona che ti interessa (con Tinder ciò non avviene) in modo che lei ti giudica nel complesso o devi essere estremamente bello o estremamente particolare per essere notato. Anche se se carino, generalizzando, stai già perdendo tempo. Non sto qui a spiegare le motivazioni.

User987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 23:04:57 Invia a User987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso dirti con ottima cognizione di causa, che se cerchi di scopare o conoscere ragazze utilizzando Tinder o Instragram, perdi tempo.

Può succedere, per carità, ma le probabilità maggiori le hai nella vita reale.

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 23:25:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Iscriversi a tinder o a qualunque sito online quando sei esteticamente sotto la media e pure stempiato/calvo è puro suicidio.

Se sei bello, invece nessun problema.

Punto. Semplice, non vedo perché discuterne ulteriormente.

User987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 09:35:59 Invia a User987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Janus,
tralasciando Tinder, a meno che non vogliate perdere tempo, anche se sei mediamente carino, in ambiente "social" rischi davvero di prendere tranvate allucinanti. Quindi se non vuoi perdere tempo della tua vita, dedicati ad altro: fatti una istruzione, lavora, dipingi, vai in bici.
Recentemente un mio amico, bel ragazzo, o in ogni caso carino e con i capelli, aveva interloquito con una tipa (sui 22) un paio di volte a mezzo Instagram. Non te la tiro per le lunghe, ma lei lo ha trollato per un paio di giorni, facendosi aiutare da un amico o da un ragazzo. Lei nemmeno tutto questo splendore.

Generalmente la seduzione vera, di qualità, in Italia, è ancora real. Gli italiani e le italiane sono pazzamente innamorati dei social, ma a mio parere esiste ancora una difficoltà nell'accettare dating. Paradossalmente era più facile con myspace quando si andava al liceo.I social sono l'esaltazione di se stessi, nulla più, poi se casualmente può nascere un contatto, ben venga, ma ricercare qualcosa a mio parere è una perdita di tempo.

Mi è capitato più volte di sentire alcune ragazze ironizzare pesantemente su tipi (anche normali o carini) che le scrivevano, segno palese che sedurre attraverso i sociali è spesso una esperienza fallimentare "a prescindere".

Il dating in Italia, attraverso app e social, è una sorta di fast-food, rimedi anche qualcosa, ma è un qualcosa ancora di losco, chiuso e con poco seguito. Aggiungo: percepito da sxxxxti.
Meglio all'estero, ma ripeto qui c'è prima di tutto da comprendere che in generale social sono pubblicità per se stessi.

n/a
deleted

1587 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 10:34:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
User987 ha scritto:

Caro Janus,
tralasciando Tinder, a meno che non vogliate perdere tempo, anche se sei mediamente carino, in ambiente "social" rischi davvero di prendere tranvate allucinanti. Quindi se non vuoi perdere tempo della tua vita, dedicati ad altro: fatti una istruzione, lavora, dipingi, vai in bici.
Recentemente un mio amico, bel ragazzo, o in ogni caso carino e con i capelli, aveva interloquito con una tipa (sui 22) un paio di volte a mezzo Instagram. Non te la tiro per le lunghe, ma lei lo ha trollato per un paio di giorni, facendosi aiutare da un amico o da un ragazzo. Lei nemmeno tutto questo splendore.

Generalmente la seduzione vera, di qualità, in Italia, è ancora real. Gli italiani e le italiane sono pazzamente innamorati dei social, ma a mio parere esiste ancora una difficoltà nell'accettare dating. Paradossalmente era più facile con myspace quando si andava al liceo.I social sono l'esaltazione di se stessi, nulla più, poi se casualmente può nascere un contatto, ben venga, ma ricercare qualcosa a mio parere è una perdita di tempo.

Mi è capitato più volte di sentire alcune ragazze ironizzare pesantemente su tipi (anche normali o carini) che le scrivevano, segno palese che sedurre attraverso i sociali è spesso una esperienza fallimentare "a prescindere".

Il dating in Italia, attraverso app e social, è una sorta di fast-food, rimedi anche qualcosa, ma è un qualcosa ancora di losco, chiuso e con poco seguito. Aggiungo: percepito da sxxxxti.
Meglio all'estero, ma ripeto qui c'è prima di tutto da comprendere che in generale social sono pubblicità per se stessi.

Purtroppo l'aspetto fisico è tutto, le italiane sono solo vacche pretenziose, e nessuna italiana si metterebbe con un cesso calvo come me. Io ho gettato la spugna anni fa, poi con gli effetti collaterali di finasteride non riesco più a provare attrazione, quindi almeno mi ha risolto un problema. Sono anni che non parlo con una ragazza, forse da prima dell'esame di maturità, e mi sta bene. Non ho intenzione di mettermi in ridicolo e soffrire ancora di più, mi ridono dietro già tutti per il mio aspetto quasi deforme. Un mio collega ha persino detto che sembro un paziente in chemioterapia sul letto di morte, vedi te.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata