IESON - la community anticalvizie - Couto o De Freitas ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti ...secondo voi è meglio andare da Couto o de Freitas per il frontale /tempie ? sapete dirmi i loro prezzi ?

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2017 : 13:32:58 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno mi dà un indicazione ?
Torna all'inizio della Pagina

draw
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2017 : 15:54:09 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' difficile dire chi è meglio, la scelta del chirurgo è troppo personale.
Io ho sentito parlare bene di Couto ma non conosco De Freitas, per i prezzi ti consiglio di andare sui loro siti e di contattare direttamente loro anche per un consulto, senza intermediari ed interpreti vari.

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

93 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2017 : 18:08:21 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me Couto, ma la lista é lunga...3 anni mi sembra...

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2017 : 23:34:29 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 anni ??? cavolo a voglia...allora noè fattibile una cosa del genere...io ho visto i risultati di uno e l'altro e sono veramente buoni....solo che sono un pò titubante per il sistema di estrazione che usa de freitas...ho paura che faccia più male e che lasci più cicatrici ...lo usa anche Couto ?? ho visto anche i risultati di alcuni chirurgi turchi come Koray e Aygin ...mi sembrano bravi chirurghi anche loro ma non mi fido ad andare in Turchia adesso...

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

93 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 00:26:12 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La miglior soluzione in questo momento é Couto sicuramente, e probabilmente Feriduni (anche se é caro)...De freitas é bravo, ma le hairline come Couto non le lascia nessuno secondo me, solo i migliori casi di Koray...non mi sono letto i metodi di estrazione, ma credo ricordare che de freitas lasciava l estrazione alle infermiere, mentre Couto faceva tutto lui...non ne sono sicuro comunque.

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 15:05:11 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io opterei per i chirurghi spagnoli...mi sembra che diano i risultati migliori...cosa mi dite di Lorenzo (chirurgo sempre spagnolo )??

escar
Membro Attivo

419 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 12:08:20 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può considerare anche il dott. Andrade, che è oggidì insieme con Couto e Freitas, uno dei medici più popolari in Spagna, con una lista d'attesa che cresce ogni giorno, se bisogna più informazione fammi sapere.

Saluti
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

draw
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2017 : 23:44:43 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali sono i prezzi del dottore Andrade e dove opera?

De Sade
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

511 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2017 : 13:10:00 Invia a De Sade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere la Spagna
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/strong-span-style-color-ff0000-avete-perso-capelli-vi-titilla-149432.htm

belozu
Membro Attivo

belozu

Regione: Piemonte

226 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2017 : 19:54:46 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando

in effetti , la Turchia promette bene , ho visti diversi video purtroppo sono girati nella clinica o chi per esso , però il processo del post intervento è molto professionale, bisognerebbe poter esaminare i casi a distanza di almeno un paio d'anni

draw
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 20:37:09 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me si sbaglia a generalizzare dicendo la Turchia o la Spagna ecc.ecc. In questo settore si deve parlare di singole cliniche non di nazioni. In Turchia come in qualsiasi altro paese ci sono cliniche buone e cliniche da evitare.

belozu
Membro Attivo

belozu

226 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 19:48:13 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
draw ha scritto:

Secondo me si sbaglia a generalizzare dicendo la Turchia o la Spagna ecc.ecc. In questo settore si deve parlare di singole cliniche non di nazioni. In Turchia come in qualsiasi altro paese ci sono cliniche buone e cliniche da evitare.

beh certo si stava generalizzando un pò ma ognuno di noi a grandi linee conosce già i chirurghi top direi che in Turchia ormai il più conosciuto e il Dr.Serkan che oltre all'enorme pubblicità e alla mole di clienti che esegue sembrerebbe una scelta tra le più sicure a modiche cifre proprio per il fatto che non ho trovato casi in cui i clienti si siano pentiti di tale scelta, voi avete sentito clienti insoddisfatti fin'ora?

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 08:02:17 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendi il dottor Serkan Aygin ?

belozu
Membro Attivo

belozu

226 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2017 : 20:10:58 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hairscience ha scritto:

intendi il dottor Serkan Aygin ?

si lui

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata