IESON - la community anticalvizie - Ricevente non rasata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

719 Messaggi

Ciao oltre a koray conoscete altri top che no nrasano la parte ricevente?
Nel mio caso poi ci sarebbe anche poco da rasare pero' un po' attorno forse si che uso come riporto

belozu
Membro Attivo

belozu

Regione: Piemonte

226 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 17:59:57 Invia a belozu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in hdc non mi hanno rasato
Torna all'inizio della Pagina

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 20:40:26 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, in Turchia ci sono altri top che operano anche senza rasare la ricevente, se non sbaglio anche Feriduni può farlo se si paga un extra.

artiglio5825
Mentor

pilu

3559 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 06:16:04 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche hattingen

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

719 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 11:32:19 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok
grazie
A me feriduni non piace molto se non nei dense pack, altrimenti mi sembra molto sopravvalutato considerando il suo prezzo.. peccato couto non lo faccia

draw
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2017 : 20:56:59 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

ok
grazie
A me feriduni non piace molto se non nei dense pack, altrimenti mi sembra molto sopravvalutato considerando il suo prezzo.. peccato couto non lo faccia

Preciso che io non ho consigliato Feriduni, ho solo detto che opera anche senza rasare pagando un extra, se non sbaglio. L'ho detto anche in virtù del fatto che viene considerato da molti un top.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata