IESON - la community anticalvizie - Diradamento?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JVC97
Membro Senior

Romeo

555 Messaggi

Ciao ragazzi, non sono nuovo ma scusate non sapevo dove postare se non qui...
Stasera, mi sono fotografato il vertex e con aria stupita perchè pensavo lì di non avere proprio problemi mi sembra un po' diradato, o almeno sembra a me... ho sempre avuto questa rosa, anche quando avevo tutti i capelli sani comprese le tempie.
Però boh non mi sento proprio sicuro, anche perchè proprio da ieri appunto sento un po' di bruciore... Cheppalle! Speravo che almeno il vertex l'aga me la risparmiasse (come mio padre che lì ha ancora un sacco di capelli), e invece... Magari è solo un impressione, non essendomi mai guardato allo specchio sotto luce forte in quel punto non ci facevo caso, ma ora non saprei cosa pensare... non è per niente evidente sotto luce naturale, soprattutto quanto li phono in alto sembra proprio che non ho nulla, devo dire che ho fotografato da vicino e con luce forte, però... eccco le foto:
http://imgur.com/a/zqQzz

Vi prego aiuto, sono disperato, ho solo 19 anni e son scoppiato in lacrime...

Burattino
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 21:13:47 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Addirittura le lacrime...
Sono Kitaro e canto. Vengo dal camposanto barcollando!
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31946 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 21:17:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto niente di anomalo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

JVC97
Membro Senior

Romeo

555 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 22:46:30 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ma lacrime per modo di dire! AHAH

Va bene grazie mille Dottore!