IESON - la community anticalvizie - Aumento caduta capelli da 2-3 settimane
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

Regione: Piemonte
Città: Torino

119 Messaggi

Buongiorno a tutti.. da due settimane sto notando di perdere molti capelli, quasi tutti della stessa dimensione. da circa 1mese e mezzo ho trovato un nuovo lavoro e sicuramente lo stress é aumentato ma volevo sapere se poteva essere effluvio...se li lavo ne perdo tanti, ne trovo tanti anche sul cuscino. Mi curo da 7 mesi con minox + anti DHT ..secondo voi può essere solo banale effluvio?

Lu

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

119 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 07:25:14 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...
Lu
Torna all'inizio della Pagina

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

173 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 08:19:12 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai detto nè la quantità di capelli persi, nè lo spessore di essi.

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

119 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 08:39:30 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti della stessa dimensione..quasi tutti lunghi e con il fusto in buone condizioni credo.. non saprei quantificare comunque ad esempio quando massaggio dopo il minox mi cadono un 40 di capelli .. sembrerebbe proprio ricambio stagionale
Lu

Lab1975
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 08:42:17 Invia a Lab1975 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me un mese e mezzo è poco tempo per avere gia una caduta di capelli da stress.
Per quanto riguarda la stagione, il medico dice qui che non è periodo di effluvio.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72346

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

119 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 08:46:30 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il caldo qui dove abito io al nord ovest é arrivato solo 2 settimane fa..
Lu

JVC97
Membro Attivo

Sora - Kingdom Hearts

173 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 13:56:44 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alimentazione? Magari hai delle carenze...

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

119 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 17:59:17 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che il mio stile di vita é cambiato visto che mi sono trasferito per lavoro e mi cucino io .. passavo praticamente tutte le giornate a riposare nel letto e dormire anche 10 ore senza pensieri. .. però adesso come alimentazione mangio praticamente tutto carne bianche pesce frutta verdura frutta secca ecc
Lu

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

119 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 08:05:05 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La caduta continua, ad esempio questa mattina ho trovato molti capelli sul cuscino... Ricordo che dove abito io é scoppiata la primavera da 2 settimane...prima faceva freddo.. secondo me é effluvio secondo voi??
Lu

Lab1975
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2017 : 19:59:00 Invia a Lab1975 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me sì

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata