IESON - la community anticalvizie - antiadrogeni da inserire a lozione fina 0.01%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1097 Messaggi

Salve,
sto utilizzato da 8 mesi la lozione con minoxidil al 5% con finasteride al 0.01% sto avendo dei miglioramenti, però dopo 10 anni di minoxidil vorrei piano piano eliminarlo...perciò vorrei incominciare ad utilizzare una lozione contenente sempre finasteride allo 0.01% ed inserici antiadrogeni, il consiglio che chiedo e quali e quanti ne potrei inserire? progesterone? estrone? non voglio inserine l'idrocortisone e nemmeno l'alfa estradiolo...già usati per anni.
consigli? grazie a tutti

la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- galenico minox 5% fina 0.01%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- MSM,NAC,E400,B mineral complex
- shampoo: Solfan, shampoo 74 (g.o.l.)

®Enjoy©

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 19:23:56 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno? marlin, proxy... help
la mia cura :

®Enjoy©
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Attivo

180 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 22:48:46 Invia a Settimo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Data la tua anzianità nel forum non credo che abbia bisogno di consigli, cmq l'antiandrogeno più usato in tricologia é il progesterone all'1% ma visto che come la fina riduce il dht sarebbe più indicato lo spironolattone o il canrenoato di potassio che invece bloccano il recettore.

Ho usato fina allo 0,01%, progesterone 1%, minoxidil 5% in una lozione fatta in casa per quasi 6 mesi con risultati sopra le aspettative, poi ho smesso per sides..

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2017 : 12:36:08 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Settimo, grazie per la risposta Sai com' è, non si ha mai tanta esperienza e/o non è l'anzianità che ti esula da richiedere consigli... Il mio dubbio era/è proprio per non incorrere in side e formulare una lozione più completa con diverse azioni e non la somma delle stesse...La tua risposta infatti mi è molto utile, ma come percentuali come mi potrei orientare?

progesterone o estrone 1%
spironolattone o canrenoato di potassio ?%
finasteride 0,01%

PS. La discussione poi potrebbe tornare utile a chi come me, dopo un lungo tempo (10 anni) di minoxidil, vuole cominciare a sospenderlo gradualmente nei modi e tempi che conosciamo per non incorrere nel famoso effluvio da sospensione e intanto puntare su qualcos'altro di alternativo.
la mia cura :

®Enjoy©

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19039 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 10:34:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Postresti stare sulla falsa righe di queste eliminando il minoxidil,l'ultima e' la piu' consistente in fatto di attivi:
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore  codice interno: GAL004   Principi attivi: ?minoxidil base 5%, progesterone 1%, canrenoato di potassio 1%  Prezzo: 29,15€   

-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore  codice interno: GAL005   Principi attivi: ?minoxidil base 5%, progesterone 1%, ciproterone acetato 1%  Prezzo: 35,20€         

-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore  codice interno: GAL006   Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone   butirrato 0,08%  Prezzo: 42,90€   

Se ti affidi alla nostra farmacia di riferimento,il tutto ti verra' fatto con veicolo IESON
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 11:03:45 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxy, grazie della risposta Avevo già visto la lista, però essendoci anche finasteride allo 0.01% quale è meglio inserire?

Sarei orientato così:
Progesterone 1%
canrenoato di potassio 1% o spironolattone ?%
finasteride 0.01%

potrebbe andare? il dubbio sarebbe se mettere canrenoato di potassio 1% o spironolattone ma in che percentuale se inserissi quest'ultimo?
la mia cura :

®Enjoy©

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19039 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 11:41:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non metti il minoxidil,puoi usare anche lo spiro sempre 1%
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Enjoy
Mentor

bip bip

1097 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2017 : 22:21:15 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene, grazie mille... Faccio la ricetta così
la mia cura :

®Enjoy©

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata