IESON - la community anticalvizie - Terapia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

obrigado
Nuovo Membro

Città: milano

5 Messaggi

Cosa ne pensate della mia terapia? C'è qualcos' altro di naturale che potrei aggiungere.
Sto valutando se integrare anche ortica e te verde con l' integratore dello shop, magari provando anche l' msm , e aggiungere in tisane l' echinacea.
Premetto che parto da una situazione buona , avendo solo un po di recessione sul hairline e tempie , con il vertex lievemente diramato.
Non prendo farmaci per scelta .
Ho iniziato da poco i prodotti del gol, e mi sto trovando bene a livello estetico non potendo dare ovviamente altri giudizi. Vorrei continuarli insieme all' alimentazione specifica per un lungo periodo senza assumere nient' altro in modo da poter dare un responso nel tempo. Non mi aspetto chiaramente ricrescere miracolose , ma mantenimento e miglioramento nella qualità generale.

Terapia naturale :

Reglandin- Nivatrix- Lozione N 3 cada una / settimana
Semi di zucca e semi vari
Olio di cocco
Tisane 2 per giorno epilobium parviflorum e ortica

JVC97
Membro Attivo

Romeo

486 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 09:32:27 Invia a JVC97 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io sono della tua mentalità, bravo!
sì l'ortica e il the verde in pillole mai provati, ma dicono che fanno comunque bene ai capelli.

è vero intanto che ci sono, qualcuno può dirmi cosa cambia da pillole alla sostanza vera e propria naturale? e soprattutto dove posso reprerirli se non online, in erboristeria?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32876 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2017 : 10:16:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh negli integratori ci sono gli estratti che concentrano i principi attivi, altrimenti di molto piante ne dovresti ingurgitare delle quantità improponibili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata